Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscrittiRiker ha detto:Ma il bottone "messaggi dall'ultima visita" non tornerà più o sono io che non riesco a trovarlo.
Per meglio puntualizzare:stealth82 ha detto:Mi sembra di aver notato un problema nel porting dei tag. Vedi ad esempio mio posto su Meedio: primi passi (nella sezione HTPC).
Le liste numeriche non sono state tradotte. Modificando il code con l'UPPERCASE e risalvando il post vanno nuovamente a posto.
edivad82 ha detto:ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscritti
se ne guadagna in larghezza, vista la barra lateralepampie ha detto:Si perde anche troppo spazio ad ogni messaggio per il NOME UTENTE, AVATAR, etc.. prima, messo di lato, era molto comodo
edivad82 ha detto:ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscritti
in fondo alle pagine, box strumenti, o in fondo all'elenco dei forum se sulal homeIl Sesa ha detto:E per segnarli come già letti?? Non è che me lo son perso io??:mc:
Ciao Matteo.
edivad82 ha detto:in fondo alle pagine, box strumenti, o in fondo all'elenco dei forum se sulal home
corobi ha detto:Sto cominciando ad abituarmi a questa nuova veste grafica. Non è malaccio
sasadf ha detto:io c'ho le mie nuove faccine!!
Finalmente dopo anni di richieste!!
SONO COMMOSSO!!!
pacchio ha detto:Il mio unico commento alla nuova impostazione grafico/funzionale è AMATORIALE.
Appunto, l'uso del colore per comunicare e facilitare/guidare la lettura non è una questione di gusti.
Marlenio ha detto:Direi che -almeno attualmente- la precedente era molto più funzionale e fruibile.
Concordo pienamente con tutti.stealth82 ha detto:Trovo le icone dei post pessime, ci stanno come i cavoli a merenda...