Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscrittiRiker ha detto:Ma il bottone "messaggi dall'ultima visita" non tornerà più o sono io che non riesco a trovarlo.
Per meglio puntualizzare:stealth82 ha detto:Mi sembra di aver notato un problema nel porting dei tag. Vedi ad esempio mio posto su Meedio: primi passi (nella sezione HTPC).
Le liste numeriche non sono state tradotte. Modificando il code con l'UPPERCASE e risalvando il post vanno nuovamente a posto.
edivad82 ha detto:ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscritti
se ne guadagna in larghezza, vista la barra lateralepampie ha detto:Si perde anche troppo spazio ad ogni messaggio per il NOME UTENTE, AVATAR, etc.. prima, messo di lato, era molto comodo
edivad82 ha detto:ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscritti
in fondo alle pagine, box strumenti, o in fondo all'elenco dei forum se sulal homeIl Sesa ha detto:E per segnarli come già letti?? Non è che me lo son perso io??:mc:
Ciao Matteo.
edivad82 ha detto:in fondo alle pagine, box strumenti, o in fondo all'elenco dei forum se sulal home
corobi ha detto:Sto cominciando ad abituarmi a questa nuova veste grafica. Non è malaccio
sasadf ha detto:io c'ho le mie nuove faccine!!
Finalmente dopo anni di richieste!!
SONO COMMOSSO!!!
pacchio ha detto:Il mio unico commento alla nuova impostazione grafico/funzionale è AMATORIALE.
Appunto, l'uso del colore per comunicare e facilitare/guidare la lettura non è una questione di gusti.
Marlenio ha detto:Direi che -almeno attualmente- la precedente era molto più funzionale e fruibile.
Concordo pienamente con tutti.stealth82 ha detto:Trovo le icone dei post pessime, ci stanno come i cavoli a merenda...