Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014

Grazie MITICO ancora una volta ascolterò i tuoi consigli... Cioè vado a GODERMELA!!!!!
Aiutami a tenere vivo questo 3D e bello confrontarsi con gente espertissima come te.e tanti altri!!!
Io venivo da 3 anni di Samsung 3D 55" ....
Ora mi sembra di veder la TV per la prima volta ..!!!!! I miei amici a bocca aperta visto l'impianto in firma... ..........[CUT]

contattami in privato così ti spiego come mandarmi le foto.. ;)

Ciao a tutti! Ho ripristinato le impostazioni e poi rimesso i settaggi francesi e posso dire che finalmente si vede bene!
Volevo chiedere a Luca i suoi settaggi per la ps4 visto che ne è in possesso, specialmente quelli proprio sulla ps4 tipo gamma limitata o spazio colore.
Grazie

Grazie MITICO ancora una volta ascolterò i tuoi consigli... Cioè vado a GODERMELA!!!!!
Aiutami a tenere vivo questo 3D e bello confrontarsi con gente espertissima come te.e tanti altri!!!
Io venivo da 3 anni di Samsung 3D 55" ....
Ora mi sembra di veder la TV per la prima volta ..!!!!! I miei amici a bocca aperta visto l'impianto in firma... ..........[CUT]

Come promesso, ecco le immagini della SPLENDIDA postazione di Luca! Bellissima davvero, complimenti!

uX6xkJJ.jpg

04MtJjf.jpg

6suZ0ov.jpg

5CBgu4t.jpg

AI7MBZ9.jpg

J06Wi1d.jpg

NUYQdbf.jpg

RvlAcoe.jpg

Ciao io x la ps4 uso i setting francesi
Io avendo l'impianto ho collegato solo un cavo hdmi che va dall ampli alla TV
Dunque io uso gli stessi setting x tutto.. Con qualche modifica..
Sulla ps4 tu non toccare nulla perché di suo è impostata tutto su auto e sono i setting giusti
Spero di essere stato utile

Ok grazie, in realtà io sulla ps4 non ho settato niente quindi adesso setto i francesi .
Complimenti per la tua postazione non oso immaginare quanto sono contenti i tuoi vicini quando accendi il tutto:-)))

Ciao io x la ps4 uso i setting francesi
Io avendo l'impianto ho collegato solo un cavo hdmi che va dall ampli alla TV
Dunque io uso gli stessi setting x tutto.. Con qualche modifica..
Sulla ps4 tu non toccare nulla perché di suo è impostata tutto su auto e sono i setting giusti
Spero di essere stato utile

hai una saletta bellissima!!!!!! Fantastico...

Ciao ragazzi!!!! Come state???!!!! Io mezz'ora fa preso da un raptus di follia ho resettato le impostazioni della TV!!!
Sono 2 giorni che c'era un qualcosa che non mi piaceva!!!
Ho fatto un reset e dopo ho rimesso i setting francesi....
È come sempre sono molto combattuto... Caldo 1 o caldo 2???
Ho rimesso il motion su standar prima lo avevo su nitido ma sembrava creare un Po ghost ...
La funzione SBN che si trova in impostazioni video ... Voi come lo avete serrato???
Ragazzi saluto a presto!!!

io con gli ultimi ritocchi ho eliminato sia caldo 1 che caldo 2 passando a neutro.. mi piace di più..
il motion flow l'ho sempre tenuto su standard proprio per quello: anche se mi piace il cosiddetto effetto "soap opera", si vedeva un po' troppo di ghost per me..

per SBN cosa intendi?

Io lo uso sempre su nitido (clear in inglese) ma onestamente non capisco cosa intendiate con ghost ... secondo me è perfetto.

Domanda: come si resetta ? ma fa proprio un reset completo di tutto ?
Io al momento continuo ad avere il problema di audio all'accensione .... se vado (o si accende già ) su HDMI1, dove c'è collegato MySky, non parte l'audio. Devo spegnere o la tv o sky e riaccendere e allora va. Inoltre dopo un 10 sec, mi compare sempre il messaggio "sign-in unsuccessfly" (o roba simile) .... pensavo fosse l'account dell'app di skype ma al momento è disattivato (senza account impostato) .... bohhh

... magari con un superresettone torna tutto normale ....

Ciao mitico... Fai così ..
Tasto home
Impostazioni video
L'ultima voce ed entraci
In fondo c'è una voce ho SBN o SBM e di fabbrica e impostato su si
Tu lo cambiato???
Vuol dire super bit mapping... Ho letto
Voi come lo impostate ???
Si io con nitido vedo un po' di gost..!!!!
Voi no????
Mitico .... Colori nu neutro????? Com e ???,
Ma poi il valore colore come lo hai impostato???
Grazie ancora.!!?

Dunque: resoconto del mio reset.

Il reset non ha risolto il problema del volume azzerato.
Ma ha risolto il problema del messaggio di sign-in non corretto.

In compenso ho comunque risolto il problema del volume, ma che non c'entrava nulla col reset.

In pratica era colpa del cavo HTMI che andava da MySky al TV. Era un vecchio cavo che ho da quando avevo il vecchio tv, ovvero dal 2007. Nel 2007 c'erano i primi HDMI 1.2 (se non erro) e la prima PS3 (sky era ancora con la SCART).
Col nuovo TV avevo comprato un nuovo cavo da 5m e usato per mysky-tv e funzionava .... poi quando ho preso il nuovo PC (con GTX 970) ho usato questo cavo e riciclato il vecchio. Il vecchio non solo era del 2007 ma era anche lungo 3m per cui ho dovuto usare lo scatolotto di duplicazione ... ergo, non so se era solo colpa del vecchio cavo o del cavo+scatolotto, fatto sta che diretto sky--> cavo nuovo --> hdmi1 del tv funge tutto.

Pace.

Ah ....
dopo il reset e il cavo nuovo ho guardato un pezzo di film (limitness) da skyhd ..... ho solo modificato il MotionFlow a Clear (dovrebbe essere "nitido" in italiano) e sapete una cosa ? a me me piace così ! ;-) la sera ho visto il Trono di Spade e .... spettacolo !

;-)