GHIGLIONE LUCA
New member
Hai provato i setting sopra indicati???
Come usi il motion???
Prova a spegnere il motion !!! Me fammi sapere ??!!!
Come usi il motion???
Prova a spegnere il motion !!! Me fammi sapere ??!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Giancarlo.... Allora io ho provato a osservare ciò che tu noti...
Ho messo su Sky è proprio il film da te indicato... Ma nulla io non trovo nessun effetto scia neanche nelle immagine buie !!!?
Sono d'accordissimo con te sul VB anche ha mio parere eccessivo soprattutto con lo sport!!!!?? Io ho risolto creando un sett raggio per lo sport con il ..........[CUT][/QUOTE
Ti ringrazio tantissimo, adesso ho la conferma di essere incappato in un esemplare difettoso, domani sento il punto vendita spero di trovarne un'altro, magari anche esposto da poterlo verificare di persona, l'idea di mandare in assistenza un 65 pollici per la sostituzione del pannello, sempre se sia possible.... mi fa rabbrividire avendo già sperimentato l'assistenza sony....
in alternativa pensavo di puntare sul nuovo KD-65X9305C molto simile esteticamente, anche se preferisco il 65x9005b, oltre al fatto che non so se il subwoofer sarebbe compatibile... e chiaramente al prezzo maggiore di circa mille euro.
Vedremo non mancherò di aggiornarvi, ancora grazie per la verifica.
Ti ringrazio tantissimo, adesso ho la conferma di essere incappato in un esemplare difettoso, domani sento il punto vendita spero di trovarne un'altro, magari anche esposto da poterlo verificare di persona, l'idea di mandare in assistenza un 65 pollici per la sostituzione del pannello, sempre se sia possible.... mi fa rabbrividire avendo già sperimentato l'assistenza sony....
in alternativa pensavo di puntare sul nuovo KD-65X9305C molto simile esteticamente, anche se preferisco il 65x9005b, oltre al fatto che non so se il subwoofer sarebbe compatibile... e chiaramente al prezzo maggiore di circa mille euro.
Vedremo non mancherò di aggiornarvi, ancora grazie per la verifica.
non riesco ad inserire un'immagine quando provo vengo dirottato su questo link
http://www.eprice.it/s/audio-video-elettronica/home-video&meta=avmagazine_skin
Grazie Mitico!
Onestamente non sono riuscito a trovare precedenti citazioni del programma 4Kdownloader in questa discussione, ma quando me lo hai indicato due post fa l'ho trovato in rete ed effettivamente funziona molto bene; anche questo tools genera una coppia di files temporanei mentre scarica video 4K da Youtube, ma la fusione nel file finale ..........[CUT]