Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Senti, con tutto il rispetto io i soldi all'ex-postino non li do. Esiste Osram, Leuci, Phillips. Non credo che Beghelli produca lampade sue su a Pieve ...kingaio ha detto:Forse rimarrai deluso ma io da anni uso solo lampadine a basso consumo energetico (ti consiglio le beghelli immediatly dual)![]()
![]()
....
Eh, no. Così mi discrimini ... BMW 5.30i a GPL ... gpl dal 1986 ...Alessandro Pecorelli ha detto:ma perchè pensate tutti all'ultimo anello della catena?
...
-auto serie e robuste ma a metano
...
Cioè, eliminiamo le strade agli americani ....WillyWonka ha detto:Ok, cominciamo a togliere le bestie 6.000cc dal pianeta...![]()
Come me. E poi compri un telo da 3 metri col vpr per i film.ale123 ha detto:Capperini, se sto a 5metri come faccio? Con un 36'' CRT? Nooooo
anche io solo osram da fan di baglioni!johnmup ha detto:Senti, con tutto il rispetto io i soldi all'ex-postino non li do. Esiste Osram, Leuci, Phillips. Non credo che Beghelli produca lampade sue su a Pieve ...
auto fantastica! sai che il metano dai 3 litri insu non va benissimo a meno che non si voglia sperimentare molto come fece bugatti con addirittura un incremento di 30cv sulla eb110!johnmup ha detto:BMW 5.30i a GPL ... gpl dal 1986 ......
d71777 ha detto:
Progressive ha detto:viene dichiarato un consumo di 388W... è veritiero?
Un pc consuma così tanto? strano perchè non mi è mai saltata la corrente...IukiDukemSsj360 ha detto:AF digitale, mi sembra che nella recensione, abbia scritto "consumo medio 320Watt" lo puoi paragonare ad un pc
ale123 ha detto:Un forno dubito consumi meno di 1KW, la lavatrice 500W
Un plasma ha come consumo medio la metà dei due apparecchi di cui sopra...
Progressive ha detto:Un pc consuma così tanto? strano perchè non mi è mai saltata la corrente...
Eh grazie... hai metà casa in funzione!!IukiDukemSsj360 ha detto:Vi faccio un esempio, per esperienza a casa di un mio amico: se si tieni acceso PC (desktop), Plasma da 300, 400W, console per videogiochi, scaldabagno, forno, qualche luce, o un'altra tv crt o lcd da 32" pollici accesa... con 3Kw, inevitabilmente la luce salta..!
Progressive ha detto:hai metà casa in funzione!!