jackfly
New member
miciogl ha detto:forse Lance era indeciso se inserirti o meno![]()
Eh si, forse hai ragione pure tu
Ma dai !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
miciogl ha detto:forse Lance era indeciso se inserirti o meno![]()
giopilo ha detto:Comunque da soci onorari (cioè col plasmone :sbav: ) si sta molto meglio che da effettivi (a guardere il muoro spoglio e vuoto)
Io ve l'ho detto, poi fate voi ...![]()
Hehe grazias... sono fortemente indeciso tra un panasonic 1024x768 (si vede 1 sacco bene ma ha tuner analogico) e vari altri... completati i giri per centri commerciali vi sparo qualche modello e chiedo consigli. Di quello xfetto x me ovviamente non c'è traccialance74 ha detto:Ciao e benvenuto :cincin:
18) nokiolino
Arrivi in momento difficile,l'uscita del Presidenteha scosso tutto il Club e dobbiamo riorganizzarci al più presto con le nuove cariche.
doraymon ha detto:Ave indecisi, acquistandi te salutant!![]()
doraymon ha detto:Propongo indecisamente la mia candidatura!
.......Ave indecisi, acquistandi te salutant!![]()
lance74 ha detto::eekk:
Un altro candidato alla presidenza,non ci posso credere![]()
ci puoi svelare dove hai cadutodoraymon ha detto:HO COMPRATO IL Pio PDP-4270XA!!!
miciogl ha detto:ci puoi svelare dove hai caduto![]()
esatto ho scritto male , volevo dire dove hai ceduto allatentazione plasmicadoraymon ha detto:Cioè dove l'ho preso?
miciogl ha detto:esatto ho scritto male , volevo dire dove hai ceduto allatentazione plasmica![]()
ottimo...peccato che per la promozione, come al solito,cerchino di svicolare in ogni modo.doraymon ha detto:Eur@#ics, promozione -20% con finanziamento a tasso0 obbligatorio, rata unica a sei mesi...!!!!
Ma niente promo dvd+cavetto hdmi, almeno non finchè andrò a litigarci![]()