Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Incredibile Amici!!! Se è uscito dal "tunnel" Luzni tutti possono farcela! Vi ricordo che l'ormai ex Presidente Onorario aveva questa carica perchè ha vissuto per 6 mesi con la staffa già pronta in soggiorno... ma senza il TV "appiccicato" sopra!!! (http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=536364&postcount=17)Luzni ha detto:Ragazzi è con grande piacere e dispaicere che vi lascio....Ho preso il Pioneer 427XD
fedetad ha detto:Incredibile Amici!!! Se è uscito dal "tunnel" Luzni tutti possono farcela! Vi ricordo che l'ormai ex Presidente Onorario aveva questa carica perchè ha vissuto per 6 mesi con la staffa già pronta in soggiorno... ma senza il TV "appiccicato" sopra!!! (http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=536364&postcount=17)
Luzni, complimentoni per l'ottima scelta! Plasma davvero notevole!:mano:
Ciao![]()
Apperò... mica male il salto da 14" a 42"... Che fai? Vai a vederla dal balcone del vicino prima di abituartici un pò?Luzni ha detto:...portavo la tv 14" dalla cucina alla sala....
:doh:Luzni ha detto:Il balzo ancora c'è da 42"...quando guardo la TV a 100" quando guardo un evento sul PJ :sofico:
sirdevil ha detto:minor affaticamento della vista...
Mikino ha detto:La presente per annunciare le mie dimissioni odierne dal club,...CUT..
Un ex indeciso spinto dagli eventi (imminenza del matrimonio).
Luzni ha detto:Ragazzi è con grande piacere e dispiacere che vi lascio....:
Un grande in bocca al lupo a chi ancora deve decidersi...prima o poi uscirete tutti
nokiolino ha detto:E non posso che chiedere l'iscrizione al club
tino.k ha detto:Ahi, ahi, ahi..................mi sa che bisogna subito convocare il C.d.A. per nominare il nuovo presidente onorario, al momento direi che la carica passa a Lance74 "ad interim".............![]()
jackfly ha detto:Grazie a tutti per la compassione, ops, volevo dire comprensione!![]()
robypeach ha detto:Scusa???:wtf:
sirdevil ha detto:Il plasma affatica di più per il fatto che tecnologicamente si avvicina di più al tubo catodico per la luce che emette (e per questo si vede meglio) mentre l'lcd essendo retroilluminato (senza emissione diretta come il plasma e il crt) è più indicato per monitor e per una lunga visione. Inoltre il plasma emette una luce a intermittenza ad altissima velocità non percepita dall'occhio umano ma dal cervello si, come accade con i neon.
Direi abbastanza bene, ma, avendolo, non ne consiglierei l'acquisto se pensassi ad un utilizzo legato solamente a segnali un pò poverucci. Dà il meglio di sè con un buon lettore DVD (ottimo) e con Sky HD (eccezionale). Con Sky SD (sia via scart che HDMI) darei un buono (a volte solo discreto, a volte più che buono) e darei invece solo un discreto invece per segnale antenna RF in cui troppo spesso si nota un fastidioso "effetto scia" nelle immagini in movimento (che non è l'effetto scia degli LCD, se cerchi nel forum troverai alcuni commenti al riguardo).jackfly ha detto:...Ma con i segnali analogici e via scart (console, digitale terrestre, dvd) come si comporta il PANA?
lance74 ha detto:Che ne dici d'entrare ufficialmente nel Club,direi che i sintomi ci sono tutti![]()
Trovarai ancora più comprensione e supporto morale che da membro esterno,dai facci un pensierino![]()
P.S. Uhm .. si vede che sono in fase di campagna elettorale?erfido:
![]()
forse Lance era indeciso se inserirti o menojackfly ha detto:Ciao Lance,
Mi avevi già inserito...