jackfly
New member
miciogl ha detto:forse Lance era indeciso se inserirti o meno![]()
Eh si, forse hai ragione pure tu
Ma dai !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miciogl ha detto:forse Lance era indeciso se inserirti o meno![]()
giopilo ha detto:Comunque da soci onorari (cioè col plasmone :sbav: ) si sta molto meglio che da effettivi (a guardere il muoro spoglio e vuoto)
Io ve l'ho detto, poi fate voi ...![]()
Hehe grazias... sono fortemente indeciso tra un panasonic 1024x768 (si vede 1 sacco bene ma ha tuner analogico) e vari altri... completati i giri per centri commerciali vi sparo qualche modello e chiedo consigli. Di quello xfetto x me ovviamente non c'è traccialance74 ha detto:Ciao e benvenuto :cincin:
18) nokiolino
Arrivi in momento difficile,l'uscita del Presidenteha scosso tutto il Club e dobbiamo riorganizzarci al più presto con le nuove cariche.
doraymon ha detto:Ave indecisi, acquistandi te salutant!![]()
doraymon ha detto:Propongo indecisamente la mia candidatura!
.......Ave indecisi, acquistandi te salutant!![]()
lance74 ha detto::eekk:
Un altro candidato alla presidenza,non ci posso credere![]()
ci puoi svelare dove hai cadutodoraymon ha detto:HO COMPRATO IL Pio PDP-4270XA!!!
miciogl ha detto:ci puoi svelare dove hai caduto![]()
esatto ho scritto male , volevo dire dove hai ceduto allatentazione plasmicadoraymon ha detto:Cioè dove l'ho preso?
miciogl ha detto:esatto ho scritto male , volevo dire dove hai ceduto allatentazione plasmica![]()
ottimo...peccato che per la promozione, come al solito,cerchino di svicolare in ogni modo.doraymon ha detto:Eur@#ics, promozione -20% con finanziamento a tasso0 obbligatorio, rata unica a sei mesi...!!!!
Ma niente promo dvd+cavetto hdmi, almeno non finchè andrò a litigarci![]()