Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ti preoccupare, ti sei spiegato benissimo !dazed ha detto:E poi l'immagine è cupa è poco definita non so come dirti !!!
E qui secondo me caro fede, sbagli :boxe:fedetad ha detto:Alyosha, non sono d'accordo sulla tua affermazione che non viene dato il giusto valore ai retro rispetto a plasma/lcd per puri motivi di marketing. A molti i retro non piacciono come a qualcuno non piacciono gli lcd (i plasma, invece, piacciono a tutti...... scherzo!)
Sì, ma non mi menare che non sopporto il dolore fisico...Alyosha ha detto:E qui secondo me caro fede, sbagli :boxe:
Non ti preoccupare, non te ne accorgerai neanche...:huh:fedetad ha detto:Sì, ma non mi menare che non sopporto il dolore fisico...![]()
![]()
Mena ...... mena forte ................ vedi un pò che plasma ha in firma ...........Alyosha ha detto:E qui secondo me caro fede, sbagli :boxe:
.
Occhio con le provocazioni, benegi, che c'è un intero club che ti si scatena contro..benegi ha detto:Mena ...... mena forte ................ vedi un pò che plasma ha in firma ...........![]()
:ciapet:
E tu da dove sbuchi fuori?!?benegi ha detto:Mena ...... mena forte ................ vedi un pò che plasma ha in firma ...........
Come puoi fare un discorso di retro con uno così ................:O
ciao ..![]()
benegi ha detto:Mena ...... mena forte ...CUT
Alyosha ha detto:Non ti preoccupare, ti sei spiegato benissimo !![]()
Credo non ci sia niente da fare, nei centri commerciali i retro usciranno sempre perdenti. Luci sparate, cattivi collegamenti e chi ne ha più ne metta. Vuoi mettere un bel plasma/lcd con luminosità e contrasto a palla ?
Riguardo all'angolo verticale poi, io la TV la vedo seduto, no so te...rrr:
Torno serio... Io spesso mi piazzo al pc dando frequenti occhiate al tv lì di fianco.. con un angolo sui 120°... con il retro sarei fregato...dazed ha detto:che l'ultima partita dell'italia l'ho seguita quasi tutta in piedi!!!![]()
No dai... benegi è sempre stato molto obiettivo!fedetad ha detto:E tu da dove sbuchi fuori?!?Ah, sei quello che divide i plasma tra Panasonic e "le-altre-schifezze-che-io-dall'alto-della-mia-esperienza-manco-considero"...
Mi fido della tua esperienza e della tua saggezza e ti do sicuramente ragione!gwaedin ha detto:No dai... benegi è sempre stato molto obiettivo!![]()
Allora a dazed che si è preso del "CRETINO" dovremmo dargli una medaglia al valore!gwaedin ha detto:Infatti si è preso del "uno che proprio non ci arriva" da homer...![]()
Già solo per questo mi è simpatico
:doh: :sofico: ............. ma quando mai ???fedetad ha detto:Torno serio...
No non è tutto lì .............. se ti metti a 90° con benegi vedi tutto meglio .................. ti si allargano pure le orbite .......fedetad ha detto:Io spesso mi piazzo al pc dando frequenti occhiate al tv lì di fianco.. con un angolo sui 120°... con il retro sarei fregato...
Tutto qui.
Per essere preciso ........................ non li ho rimossi .......... ho solo fatto finta di non vederli ..................... vai indietro di qualche centinaia di post e vedrai che sono stato uno dei primi a dire che proprio perfetto non lo era ........................... comunque .................... si scherza neee......fedetad ha detto:Anche se in un paio di occasioni mi è sembrato che i (pur pochissimi) difetti dei Panasonic li abbia rimossi...
Mi autosospendo per 24 ore... sperando che nel frattempo a benegi passi la voglia...benegi ha detto:se ti metti a 90° con benegi vedi tutto meglio ..................
No te preocupe ...................... con gli Advanced Member non c'è più gusto ...............fedetad ha detto:Mi autosospendo per 24 ore... sperando che nel frattempo a benegi passi la voglia...![]()
![]()
POTA!benegi ha detto:si scherza neee......![]()
![]()
![]()
fedetad ha detto:Allora a dazed che si è preso del "CRETINO" dovremmo dargli una medaglia al valore!![]()
![]()