fabio1966
New member
Cioè?fedetad ha detto:Ha appena chiamato il mio sito preferito....![]()
![]()
:sbav: :sbav:
p.s.: sono rimasti 2 pz. disponibili.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè?fedetad ha detto:Ha appena chiamato il mio sito preferito....![]()
![]()
:sbav: :sbav:
Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo....fabio1966 ha detto:Cioè?
p.s.: sono rimasti 2 pz. disponibili.....![]()
fedetad ha detto:Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo....![]()
.... per comunicarlo al corriere....:sperem: :sborone:
P.S.: ieri erano 9... noi siamo in 4.... quindi oltre ai nostri ne hanno "bruciati" altri tre nella notte....
Secondo me homer ha buttato via il suo 7200 e ha acquistato un paio di LG...fabio1966 ha detto:Ho visto che era interessato bartagnan...magari ha acquistato anche lui?
fedetad ha detto:Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo.... .... per comunicarlo al corriere....:sperem: :sborone:
P.S.: ieri erano 9... noi siamo in 4.... quindi oltre ai nostri ne hanno "bruciati" altri tre nella notte....
Il panasonic a "quei tempi" .... era ciò che aleggiava ........dazed ha detto:ma che sei matto!!!!
benegi ha detto:Il panasonic a "quei tempi" .... era ciò che aleggiava ........![]()
Io mi riferivo a ciò che avete fatto voi insieme .................... a buon intenditor ....... poche parole !!!! ...
![]()
ciao ..![]()
benegi ha detto:Il panasonic a "quei tempi" .... era ciò che aleggiava ........![]()
Io mi riferivo a ciò che avete fatto voi insieme .................... a buon intenditor ....... poche parole !!!! ...
![]()
ciao ..![]()
.................... homer ....................... qualcosa che si mangia ..??? ..dazed ha detto:era homer che mi aveva posseduto!!!![]()
benegi ha detto:.................... homer ....................... qualcosa che si mangia ..??? ..![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Si. io non ho tutto a portata di mano...penso che spedirò contratto e documenti lunedì....tanto c'è tempo....(almeno una settimana per la pratica, dopodichè evadono l'ordine...noi non ci siamo....quindi ce lo consegnano...lunedì 12...tino.k ha detto:Fabio preparati a fare un bel po di fotocopie e preparare documenti, è tutta la mattina che raccatto carta........![]()
Alla fine sono contento che ci sono di mezzo le ferie, se fossi rimasto qui non avrei resistito tutto questo tempo per l'accettazione della pratica ad aspettare, sapendo che magari a fede e dazed lo consegnano entro lun edì.........
:huh:gwaedin ha detto:Ragazzi, avete perso il controllo...
:sofico:gwaedin ha detto:@maddoc: credo l'abbiano pagato qualcosa meno di 1600€