fabio1966
New member
Cioè?fedetad ha detto:Ha appena chiamato il mio sito preferito....![]()
![]()
:sbav: :sbav:
p.s.: sono rimasti 2 pz. disponibili.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cioè?fedetad ha detto:Ha appena chiamato il mio sito preferito....![]()
![]()
:sbav: :sbav:
Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo....fabio1966 ha detto:Cioè?
p.s.: sono rimasti 2 pz. disponibili.....![]()
fedetad ha detto:Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo....![]()
.... per comunicarlo al corriere....:sperem: :sborone:
P.S.: ieri erano 9... noi siamo in 4.... quindi oltre ai nostri ne hanno "bruciati" altri tre nella notte....
Secondo me homer ha buttato via il suo 7200 e ha acquistato un paio di LG...fabio1966 ha detto:Ho visto che era interessato bartagnan...magari ha acquistato anche lui?
fedetad ha detto:Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo.... .... per comunicarlo al corriere....:sperem: :sborone:
P.S.: ieri erano 9... noi siamo in 4.... quindi oltre ai nostri ne hanno "bruciati" altri tre nella notte....
Il panasonic a "quei tempi" .... era ciò che aleggiava ........dazed ha detto:ma che sei matto!!!!
benegi ha detto:Il panasonic a "quei tempi" .... era ciò che aleggiava ........![]()
Io mi riferivo a ciò che avete fatto voi insieme .................... a buon intenditor ....... poche parole !!!! ...
![]()
ciao ..![]()
benegi ha detto:Il panasonic a "quei tempi" .... era ciò che aleggiava ........![]()
Io mi riferivo a ciò che avete fatto voi insieme .................... a buon intenditor ....... poche parole !!!! ...
![]()
ciao ..![]()
.................... homer ....................... qualcosa che si mangia ..??? ..dazed ha detto:era homer che mi aveva posseduto!!!![]()
benegi ha detto:.................... homer ....................... qualcosa che si mangia ..??? ..![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Si. io non ho tutto a portata di mano...penso che spedirò contratto e documenti lunedì....tanto c'è tempo....(almeno una settimana per la pratica, dopodichè evadono l'ordine...noi non ci siamo....quindi ce lo consegnano...lunedì 12...tino.k ha detto:Fabio preparati a fare un bel po di fotocopie e preparare documenti, è tutta la mattina che raccatto carta........![]()
Alla fine sono contento che ci sono di mezzo le ferie, se fossi rimasto qui non avrei resistito tutto questo tempo per l'accettazione della pratica ad aspettare, sapendo che magari a fede e dazed lo consegnano entro lun edì.........
:huh:gwaedin ha detto:Ragazzi, avete perso il controllo...
:sofico:gwaedin ha detto:@maddoc: credo l'abbiano pagato qualcosa meno di 1600€