Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

fabio1966 ha detto:
Cioè?

p.s.: sono rimasti 2 pz. disponibili.....:eek:
Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo.... :cry: :cry: .... per comunicarlo al corriere....:sperem: :sborone:

P.S.: ieri erano 9... noi siamo in 4.... quindi oltre ai nostri ne hanno "bruciati" altri tre nella notte....

fedetad ha detto:
Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo.... :cry: :cry: .... per comunicarlo al corriere....:sperem: :sborone:

P.S.: ieri erano 9... noi siamo in 4.... quindi oltre ai nostri ne hanno "bruciati" altri tre nella notte....

Ho visto che era interessato bartagnan...magari ha acquistato anche lui?

Certo che se uno di noi 4 vince pure il concorso......:rotfl: :rotfl: :rotfl:

....Speriamo che a me e fabio arrivi in tempo per partecipare...:eek:

fedetad ha detto:
Niente... mi ha solo chiesto conferma dell'indirizzo.... .... per comunicarlo al corriere....:sperem: :sborone:

meglio, il nostro club si arricchirà:D
solo che dovremo organizzare una campagna pubblicitaria per pubblicizzarlo!!!
tipo che so manifesti 6x3 nelle principali città italiane,
passaggi pubblicitari su radio dj,
ed anche il messaggio promozionale su striscia la notizia,
con noi seduti sui divanetti con le veline in braccio che ci accarezzano e ci dicono : ma come è il bello votro lg possiamo venire a casa vostra a settarlo per bene:D :D :D

Scusate ma non ho capito una cosa

Alla fine quanto lo pagate, sto benedetto LG?
Non sono riuscito a trovare nel marasma dei messaggi questa informazione.

Grazie
Enrico

dazed ha detto:
ma che sei matto!!!!
Il panasonic a "quei tempi" .... era ciò che aleggiava ........:D
Io mi riferivo a ciò che avete fatto voi insieme . ;) ................... a buon intenditor ....... poche parole !!!! ...:D
ciao ..:cool:

benegi ha detto:
Io mi riferivo a ciò che avete fatto voi insieme . ;) ................... a buon intenditor ....... poche parole !!!! ...:D

Io direi.......a buon intenditor.......un bell' LG!!!....:D :D

benegi ha detto:

perdonami bene ma non ero io che parlavo:D
era homer che mi aveva posseduto!!!;)

ok ragazzi vado ad espletare il compito più arduo!!!
quello di procurarmi il CRO:cry:
c'è chi mi può capire:D :D :D

a più tardi!!!!

X tino:

dai al mio ritorno fammi trovare una nuova discussione
tipo quelle suggerite da fede!!!

Fabio preparati a fare un bel po di fotocopie e preparare documenti, è tutta la mattina che raccatto carta........:rolleyes:

Alla fine sono contento che ci sono di mezzo le ferie, se fossi rimasto qui non avrei resistito tutto questo tempo per l'accettazione della pratica ad aspettare, sapendo che magari a fede e dazed lo consegnano entro lun edì.........

tino.k ha detto:
Fabio preparati a fare un bel po di fotocopie e preparare documenti, è tutta la mattina che raccatto carta........:rolleyes:

Alla fine sono contento che ci sono di mezzo le ferie, se fossi rimasto qui non avrei resistito tutto questo tempo per l'accettazione della pratica ad aspettare, sapendo che magari a fede e dazed lo consegnano entro lun edì.........
Si. io non ho tutto a portata di mano...penso che spedirò contratto e documenti lunedì....tanto c'è tempo....(almeno una settimana per la pratica, dopodichè evadono l'ordine...noi non ci siamo....quindi ce lo consegnano...lunedì 12...:cry: )