Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

vabbè, almeno siamo equamente divisi, due lo riceveranno subito e due dopo........mal comune...;)

Pensa se quando torniamo Fede e dazed sono delusissimi dalla resa e troviamo solo commenti negativi.......:eek: :cry:

fabio1966 ha detto:
L'unico rammarico è che ho dovuto anch'io chiedere di posticipare la consegna dopo il 10 giugno perchè sarò via dal 3 al 10....:cry:
Azz... io e dazed avremo una bella responsabilità... Quando a voi arriva noi li avremo a casa già da una decina di giorni! Mentre voi aprite la scatola io e dazed staremo già pensando a quale sarà il nostro prossimo flat tv......:D

Mi sa che il nostro bimbo non ha nemmeno bisogno di "rodaggi" iniziali, il noistro amico dice:

"...since day one I use this one without to care at all about retention and screen burn and I am amazed that there is no single trace of it-have played hours with the menus, Xbox 360 etc. contrast is set to normal for good viewing etc...Mine is in Normal.
No problems with LG 42PC1R....."

fedetad ha detto:
Azz... io e dazed avremo una bella responsabilità... Quando a voi arriva noi li avremo a casa già da una decina di giorni! Mentre voi aprite la scatola io e dazed staremo già pensando a quale sarà il nostro prossimo flat tv......:D

:D :D :D
mi urge lettore un lettore dvd,
altrimenti sarò costretto a trovare i settaggi ottimali
per vedere mike bongiorno!:cry:

tino.k ha detto:
Mi sa che il nostro bimbo non ha nemmeno bisogno di "rodaggi" iniziali, il noistro amico dice:

"...since day one I use this one without to care at all about retention and screen burn and I am amazed that there is no single trace of it-have played hours with the menus, Xbox 360 etc. contrast is set to normal for good viewing etc...Mine is in Normal.
No problems with LG 42PC1R....."

non è che questo fantomatico olandese la vora per la lg:D

tino.k ha detto:
vabbè, almeno siamo equamente divisi, due lo riceveranno subito e due dopo........mal comune...;)

Pensa se quando torniamo Fede e dazed sono delusissimi dalla resa e troviamo solo commenti negativi.......:eek: :cry:

Bè potremo esercitare il diritto di recesso...:D :D

dazed ha detto:
Mi sa che per Mike Bongiorno non esistono settaggi ottimali...lo vedrai sempre male....:D

Mi sa che se andiamo avanti così tino dovrà fondare il club LG quanto prima... così lasciamo spazio agli indecisi... noi non lo siamo più!:eek:
Potremmo fare un "quelli che aspettano il Club LG" e poi il "Club LG"! :D

effettivamente siamo off topic quasi da sempre:D :D :D
e poi cosi non incrementiamo i mess. del club lg che dovra essereil più postato:D :D

dazed ha detto:
Anch'io avrei in mente a breve di comprarlo però pensavo addirittura ad un DVD recorder con hard disk...tipo quello appena acquistato da Fede del quale però non ricordo marca e prezzo....

fabio1966 ha detto:
Anch'io avrei in mente a breve di comprarlo però pensavo addirittura ad un DVD recorder con hard disk...tipo quello appena acquistato da Fede del quale però non ricordo marca e prezzo....
Il mio non te lo consiglio... più che altro per il prezzo (500 euri!!!)... e poi è un JVC e ho letto in un altro forum di un paio di utenti ben poco contenti dei precedenti JVC con Hard Disk... ah... in questo momento sto toccando dove sapete voi ma.... il mio JVC ad oggi va che è una meraviglia!!!

benegi ha detto:
Certo che siete proprio partiti per la tangente LG ..................... senza neanche due parole di considerazione per chi vi ha mostrato la retta via ...................:D :cool:

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=538626&postcount=113

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=538674&postcount=114

Ciao .....

ma che sei matto!!!!
panasonic!!!!

ma chi ti ha fatto entrare!!!!
lg è il tooooooop!!!!!!
lg sopra a tutti!!!!
buuu buuu buuu!!!:ahahah:

............:D :D :D

dazed ha detto:
ma del concorso non mi dite nulla?:confused:
CONCORSO LG: "VINCERE E' FACILE"!

PERIODO: Dal 15.04.06 al 15.06.06
Su tutti i TV LG al plasma o LCD superiori a 32”

Estrazioni mensili entro il:
- 31.05.2006 tra tutti gli iscritti dal 15.04.2006 al 15.05.2006
- 30.06.2006 tra tutti gli iscritti dal 16.05.2006 al 15.06.2006

Estrazione finale entro il 30.06.2006 tra tutti gli iscritti dal 15.04.2006 al 15.06.2006.

PREMI:
- N° 202 DVD Recorder LG modello RH-200MH
- N° 2 BMW Serie 1 118d Eletta

Collegati al sito www.lge.it/grandeconcorso e clicca sul banner del concorso per ulteriori dettagli!