fedetad
New member
CRO? Si mangia?dazed ha detto:ok ragazzi vado ad espletare il compito più arduo!!!
quello di procurarmi il CRO![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CRO? Si mangia?dazed ha detto:ok ragazzi vado ad espletare il compito più arduo!!!
quello di procurarmi il CRO![]()
fedetad ha detto:Stato Ordine: Verifica interna pagamento - In attesa elaborazione ordine![]()
![]()
Vuoi dire che va già in consegna?....cioè lunedì te lo ritrovi a casa? Grandioso!!!fedetad ha detto:Stato Ordine: Pagamento autorizzato - prelievo merce in corso![]()
![]()
ANSIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
fedetad ha detto:@ Topper: raccontaci la tua storia...
Non so di cosa sia il diminutivo?fedetad ha detto:CRO? Si mangia?![]()
topper ha detto:Bhe, i sintomi sono i soliti...da un anno seguo ogni modello uscito, mia moglie mi deve trascinar via da ogni reparto tv, al momento sono indeciso tra un SD attorno ai mille euro e un pioneer xde. Spero di farcela per la fine dell'anno...
Beh... il mio è rimasto in attesa di autorizzazione pagamento dalle 20 di ieri a stamattina alle 10... e ho pagato con carta di credito... ora mi dice "prelievo merce in corso" e mi sembra di vedere l'omino forzuto che è partito con il suo bel Fiorino dalla sede del sito direzione magazzino dove c'è il mio bambino (quel magazzino a cui si appoggia il nostro sito, EPTO, ePrice, Elettronix, ecc. ecc.). Adesso torna e poi... e poi? Non mi terranno il mio piccolino in un posto sconveniente per tutto il weekend?!?dazed ha detto:L'ho inserito alle 13.22 ora sono le 15.04 e il sito mi dice
Pallina rossa(tipo questama senza occhi naso e bocca):
in attesa ricezione accredito bonifico!!!:huh:
MUUUUUOveteeeeeeVVIII!!!!!!!!
vi ho pagato più di un'ora fa![]()
fedetad ha detto:Beh... il mio è rimasto in attesa di autorizzazione pagamento dalle 20 di ieri a stamattina alle 10... e ho pagato con carta di credito... ora mi dice "prelievo merce in corso" e mi sembra di vedere l'omino forzuto che è partito con il suo bel Fiorino dalla sede del sito direzione magazzino dove c'è il mio bambino (quel magazzino a cui si appoggia il nostro sito, EPTO, ePrice, Elettronix, ecc. ecc.). Adesso torna e poi... e poi? Non mi terranno il mio piccolino in un posto sconveniente per tutto il weekend?!?![]()
E a proposito di weekend ora inizia quello più lungo... riuscirò a resistere senza entrare in un qualsiasi MW o altro? Spero di sì perchè vorrei tanto vedere il mitico 42PC1R per la prima volta A CASA MIA e non in un triste centro commerciale...
Riprendo un vecchio post.... ora hanno corretto anche il sito tedesco...dazed ha detto:Passando al televisore, devo dire che esteticamente è molto meglio dal vivo e anche meglio del pv60, immagino che con la cornice tutta nera sia ancora meglio, ma siamo sicuri che è tutta nera??? sul sito lg tedesco è grigia, quella del 3r è nera! cmq non sarebbe un problema è bello lo stesso!
dazed ha detto:cioè gli antipodi!!!!!!
in mezzo a quei due c'è il mare, l'oceano,l'universo
dei televisori!!!
sei proprio in un bel guaio!!!!
secondo me non puoi entrare a fare parte del nostro club
indeciso sarai tra un poò quando scoprirari quell'universo!!!![]()
tino.k ha detto:....non ho capito di cosa sei in spasmodica attesa![]()
![]()
rrr:
rrr:
fedetad ha detto:Riprendo un vecchio post.... ora hanno corretto anche il sito tedesco...
Dazed, devi correggere la firma![]()
Fossi in te penserei ad un bell'LG SD a 1089 euro...topper ha detto:In pratica solo dvd!
:boh:
Sono in linea di massima d'accordo con te... con una piccola variante! D'accordo, io ho abbandonato le vie di mezzo, però forse i due estremi dovrebbero essere un HD ready "economico" e un HD ready "ricco"; credo di aver capito che i mitici 720p e 1080i possano costituire il prossimo futuro (per qualcuno con sky hd è già il presente). In molti si riempiono la bocca con il 1080p ma temo di aver capito che questo famigerato 1080p sarà la normalità solo tra... diciamo... 5 anni? Di più? Prima sarà solo per qualche riccone in grado di mettere lì un sacco di soldi per un semplice lettore.topper ha detto:![]()
![]()
Non è che non conosca la parte centrale dell'universo, ma forse sono allergico alle vie di mezzo. E comunque difendo la razionalità delle scelte estreme!
Prendendo un SD (magari un modello un po' vecchiotto ma valido) potrei fare un primo passo (grande rispetto alla tv attuale) e magari tornare sul mercato tra qualche anno (però poi questo non lo farei, penso). Oppure, crepi l'avarizia, mi prendo "il massimo" sia come qualità che estetica. I contro di questa scelta sono le possibili diminuzioni nei prezzi, le nuove tecnologie e, soprattuto, il timore che non riuscirei a sfruttare fino in fondo l'acquisto, visto la connessione d'antenna penosa, l'impossibilità di mettere sky. In pratica solo dvd!
:boh: