Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Magico Tino! Missione compiuta alla grande! Ho verificato l'ordine online e c'è già il prezzo da te magicamente ottenuto! Ora ci sono solo 5 LG 42PC1R disponibili... anche sugli altri siti... Solo non capisco i tempi di consegna...:confused: Attendo fiducioso per la prossima settimana!:O
Ah... domani scrivo ad Elettronix e mi faccio 4 risate....

Messaggio a quelli che non hanno ancora deciso: siamo sempre con voi!:D
Messaggio per quelli che stavano per seguirci e non lo hanno fatto: vi perdete una emozione grande ad un prezzo "piccolo"!

Tino, mi sa che hai fatto la scelta giusta! Solo che quando ti immergerai vedrai un sacco di pesci LG e di pesci 1R!:D A parte gli scherzi: meglio sicuramente una vacanza che un plasma nuovo.... a meno che il plasma non sia LG ;)

L'unica cosa positiva è che quando mi arriverà avrò già disponibili tutte le impostazioni possibili immaginabili testate da voi.....:D

Quindi non dovrò fare altro che collegare la tele e............basta...:eek: ....nemmeno un po di smanettamento....:eek: ....:cry: :cry:

tino.k ha detto:
L'unica cosa che mi dispiace è mancare all'inaugurazione del nuovo "LG 42PC1R Official Club".......:nono: :nono:
Perchè? Io sono fiducioso e spero di poter dare le prime impressioni il 30 maggio... per cui devi avere tu l'onore di inaugurare il club!;)

Mi raccomando, nel caso non l'avessi ancora, procurati una bella macchina digitale, voglio un servizio da fare invidia a quelli di sasadf...:D

Lui mette le foto della scatola, tu mettici anche quella del furgone e del corriere che scarica tutto !!!! :D :D

E poi, vorrai far vedere al nostro amico olandese cosa ha generato.......:D

Raga scusate ma non ce l'ho fatta!!

Confermo tutto ok, anche io ho il prezzo aggiornato sull'ordine on-line!
grande tino!!!
mi associo a fede a te l'onore dell'inauguraz. dell'official club:)

Domani faccio il bonifico e poi aspetto!

dai Fabio forza ti aspettiamo.

Ps: adesso esigo da voi un aiuto ed anche molto rapido per l'acquisto di un dvd:D :D
Non vorrete che veda il bimbo in azione solo con l'antenna analogica!:cry:

Raga scusate ma non ce l'ho fatta!!

Confermo tutto ok, anche io ho il prezzo aggiornato sull'ordine on-line!
grande tino!!!
mi associo a fede a te l'onore dell'inauguraz. dell'official club:)

Domani faccio il bonifico e poi aspetto!

dai Fabio forza ti aspettiamo.

Ps: adesso esigo da voi un aiuto ed anche molto rapido per l'acquisto di un dvd:D :D
Non vorrete che veda il bimbo in azione solo con l'antenna analogica!:cry:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51857

Ultima modifica:
A dimenticavo!

Ma noi parteciamo al concorso della lg,
avendo acquistato un bambinone??

credo di si, ma attendo conferma!!

notte:ronf:

bartagnan ha detto:
Scusate il ritardo........
ma il co-buy.....su che sito??????????

Ciao
Penso che tu abbia tempo solo per qualche ora ancora... almeno spero.....
Se interessato all'LG 42PC1R manda un MP a tino.k... e se non ti risponde entro le 11 mandalo a me...

Stato Ordine: Verifica interna pagamento - In attesa elaborazione ordine:eek: :cry:
Sarà un weekend lunghissimo.... quando arriverà il bambino?:rolleyes:
Chi mi sta a fianco mi chiederà 100 volte nei prossimi giorni: a cosa pensi? Come mai sei immerso nei pensieri e non consideri chi ti sta intorno? Mi vergognerò a dirle che sono preoccupato per il bambino che non so quando arriva... toccherà inventarmi che ho un'amante per non dirle la verità...:p

Ciao ragazzi....pensavate forse che mi fossi tirato indietro all'ultimo?
Ebbene, no....ho appena fatto l'ordine, quindi potete ufficialmente mostrarmi "il cartellino rosso"....

L'unico rammarico è che ho dovuto anch'io chiedere di posticipare la consegna dopo il 10 giugno perchè sarò via dal 3 al 10....:cry:

4 PEZZI DISPONIBILI!!!! LI ABBIAMO QUASI FINITI!!!

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!:mano: :happy: :vicini: :winner: :winner: :winner:

1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) ESPULSO!!!!!!!!!!!!
3) ESPULSO!!!!!!!!!!!!
4) ESPULSO!!!!!!!!!!!!
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) ESPULSO!
11) bartagnan
12) ESPULSO!!!!!!!!!!!!
13) lance74
14) Asterix74
15) ESPULSO!

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)

fedetad ha detto:
Stato Ordine: Verifica interna pagamento - In attesa elaborazione ordine:eek: :cry:
Sarà un weekend lunghissimo.... quando arriverà il bambino?:rolleyes:
Chi mi sta a fianco mi chiederà 100 volte nei prossimi giorni: a cosa pensi? Come mai sei immerso nei pensieri e non consideri chi ti sta intorno? Mi vergognerò a dirle che sono preoccupato per il bambino che non so quando arriva... toccherà inventarmi che ho un'amante per non dirle la verità...:p

E' più facile che ti perdoni se ammetti che pensi ad un'altra donna piuttosto che al plasma.......:D :D