Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Accidenti!! Sono rimasto fuori dall'ufficio per un'oretta e guarda che cosa capita! Complimenti dazed!! Sei grande!....:mano: :ubriachi: :yeah:

Una frase unisce Italia e Olanda...
... Just got an M.P.... The PC1R is being delivered in a few days! I feel like a 6 years old boy waiting for christmas...

Tino, sei un mito! Ma ancora un po' e mi veniva un colpo quando ho letto il tuo M.P....

Propongo fin da ora agli altri di dare a te (quando sarà) l'onore di iniziare una nuova discussione per noi LGisti...

fabio1966 ha detto:
Accidenti!! Sono rimasto fuori dall'ufficio per un'oretta e guarda che cosa capita! Complimenti dazed!! Sei grande!....:mano: :ubriachi: :yeah:

denghiù,:D ma è grazie a voi che mi sono convinto!!!

....anche se sono certo che non credvate in me:D :D :

Ultima modifica:
Ci credavamo eccome, non penso che se si fosse trattato di qualcun altro avremmo aspettato ;)

Sapevamo che saresti stato dei nostri, sentivamo la forza scorrere dentro di te......:vicini: :ubriachi:

fedetad ha detto:
Una frase unisce Italia e Olanda...
... Just got an M.P.... The PC1R is being delivered in a few days! I feel like a 6 years old boy waiting for christmas...

Tino, sei un mito! Ma ancora un po' e mi veniva un colpo quando ho letto il tuo M.P....

Propongo fin da ora agli altri di dare a te (quando sarà) l'onore di iniziare una nuova discussione per noi LGisti...

Grazie grazie, ma credo per correttezza che il merito spetti al primo che riceverà il pacco ;)...............nel senso dello scatolone :):)

tino.k ha detto:
Ci credavamo eccome, non penso che se si fosse trattato di qualcun altro avremmo aspettato ;)

Sapevamo che saresti stato dei nostri, sentivamo la forza scorrere dentro di te......:vicini: :ubriachi:

eh eh eh :mano:

Insomma, eravamo tutti nel sito a vedere....ma nessuno ha fatto l'ordine....:eek:

Tanto per informarvi...penso che mi muoverò domani mattina....

fedetad ha detto:
Io ci sto provando ma non mi riconosce più con la mia password! Non riesco ad ordinare!!!:eek: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che il tuo PC oggi ha lavorato troppo...lascialo riposare un po'..:D :D ....i primi caldi ci sono anche per lui....