Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè? Io sono fiducioso e spero di poter dare le prime impressioni il 30 maggio... per cui devi avere tu l'onore di inaugurare il club!tino.k ha detto:L'unica cosa che mi dispiace è mancare all'inaugurazione del nuovo "LG 42PC1R Official Club".......:nono: :nono:
Penso che tu abbia tempo solo per qualche ora ancora... almeno spero.....bartagnan ha detto:Scusate il ritardo........
ma il co-buy.....su che sito??????????
Ciao
fedetad ha detto:Stato Ordine: Verifica interna pagamento - In attesa elaborazione ordine![]()
![]()
Sarà un weekend lunghissimo.... quando arriverà il bambino?![]()
Chi mi sta a fianco mi chiederà 100 volte nei prossimi giorni: a cosa pensi? Come mai sei immerso nei pensieri e non consideri chi ti sta intorno? Mi vergognerò a dirle che sono preoccupato per il bambino che non so quando arriva... toccherà inventarmi che ho un'amante per non dirle la verità...![]()