dazed
New member
sono perfettamente d'accordo con te !fedetad ha detto:Chi sei? Fai parte del Club? Aspetta che controllo...... SI'!!!![]()
Allora: credo che il prezzo scenda con l'aumentare del numero delle adesioni...
Io sinceramente non ritengo opportuno valutare le offerte di alcuni tra i siti di vendita online. Mi spiego: per comprare online devi affidarti a siti più che collaudati. E la differenza la fanno quei siti che sono in grado di aiutarti nel momento in cui il prodotto da te ricevuto ha un problema... in questo ad esempio Onlinestore è quasi imbattibile.
Di sicuro se compri un prodotto su alcuni siti acquisti un prodotto "originale", saranno gentili e i tempi di consegna saranno rispettati. Ma se quando ti arriva il TV lo stesso ha, per motivi sfortunati, un problema grave... lì viene fuori la differenza tra un sito affidabile e uno no! E uno di quelli che citi tu ha, per esperienza indiretta (ma non troppo indiretta!), una assistenza post-vendita nulla! Ti è arrivato il prodotto inutilizzabile? Noi te lo abbiamo consegnato e tu lo hai accettato, per cui... che vuoi? Chiama l'assistenza della TV... noi ce ne laviamo le mani!
infatti non voglio andare ad acquistare da chi non è affidabile ma semplicemente usare quel prezzo come leva per spuntare qualcosa a chi lo è di più.
Se mi dite che atm o shop on line come dir si voglia non è affidabile ok!