• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

fedetad ha detto:
Chi sei? Fai parte del Club? Aspetta che controllo...... SI'!!!:D
Allora: credo che il prezzo scenda con l'aumentare del numero delle adesioni...
Io sinceramente non ritengo opportuno valutare le offerte di alcuni tra i siti di vendita online. Mi spiego: per comprare online devi affidarti a siti più che collaudati. E la differenza la fanno quei siti che sono in grado di aiutarti nel momento in cui il prodotto da te ricevuto ha un problema... in questo ad esempio Onlinestore è quasi imbattibile.
Di sicuro se compri un prodotto su alcuni siti acquisti un prodotto "originale", saranno gentili e i tempi di consegna saranno rispettati. Ma se quando ti arriva il TV lo stesso ha, per motivi sfortunati, un problema grave... lì viene fuori la differenza tra un sito affidabile e uno no! E uno di quelli che citi tu ha, per esperienza indiretta (ma non troppo indiretta!), una assistenza post-vendita nulla! Ti è arrivato il prodotto inutilizzabile? Noi te lo abbiamo consegnato e tu lo hai accettato, per cui... che vuoi? Chiama l'assistenza della TV... noi ce ne laviamo le mani!
sono perfettamente d'accordo con te !
infatti non voglio andare ad acquistare da chi non è affidabile ma semplicemente usare quel prezzo come leva per spuntare qualcosa a chi lo è di più.
Se mi dite che atm o shop on line come dir si voglia non è affidabile ok!:)

dazed ha detto:
sono perfettamente d'accordo con te !
infatti non voglio andare ad acquistare da chi non è affidabile ma semplicemente usare quel prezzo come leva per spuntare qualcosa a chi lo è di più.
Se mi dite che atm o shop on line come dir si voglia non è affidabile ok!:)
Io non l'ho mai detto!!! Nel senso che direttamente non li ho mai nominati.... ;) ;) ;)

tino.k ha detto:
....
Be se ti vuoi unire al gruppo per la stessa cifra(forse qualcosa meno) possiamo darti spedizione gratuita e finaziamento tasso 0(10 rate) cosa mi dici? ;)
.......

Come si fa ad entrare nel club fortunato?
Mi date per favore tutte le notizie: prezzo, iva, modalità di pagamento, ecc?
Va bene anche un MP

Giulio

Asterix74 ha detto:
Come si fa ad entrare nel club fortunato?
Mi date per favore tutte le notizie: prezzo, iva, modalità di pagamento, ecc?
Va bene anche un MP

Giulio

E vai! Ecco gli "adepti" aumentano....:D .....e i prezzi calano :D ....(speriamo)

tino.k ha detto:
Gli Lg hanno sempre la base inclusa, solo panasonic li vende a pezzi separati :D

Be se ti vuoi unire al gruppo per la stessa cifra(forse qualcosa meno) possiamo darti spedizione gratuita e finaziamento tasso 0(10 rate) cosa mi dici? ;)

@Fede elimina subito Superza dall'elenco del club :mad: ..............se mai è stato inserito :p

ti dico che per rispettare le caratteristiche per le quali questo forum è nato, come ho scritto precedentemente sono ancora attirato dal pv60 anche se più caro, ma ti ringrazio per le delucidazioni riguardo il sito shoponline...

Complimenti Superza... sei nel Club!
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Fedetad (Socio Fondatore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
11) bartagnan
12) dazed (Tesoriere)
13) lance74
14) Asterix74
15) Superza

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)

Superza, pure tu sei espulso con disonore dal Club degli Indecisi!!!:D :D :D

1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Fedetad (Socio Fondatore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
11) bartagnan
12) dazed (Tesoriere)
13) lance74
14) Asterix74
15) ESPULSO!

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)

Superza, perdonaci... siamo dei giocherelloni...:D

...scusatemi ma sono un pò ringo-glionito aggiornavo sempre pag 47 e non avevo notato che voi eravate avanti:D :D :D a 48

dazed ha detto:
a proposito ma come si diventa advanced member???:D
mi sto montando un po la testa:D :p
Pedala ragazzo...:D .... devi arrivare a quota 1000!!! Ti garantisco che se compri LG ed entrerai nel Club che sarà... beh... a 1000 ci arriverai in un paio di settimane!

Prima che iniziasse il mitico Club degli Indecisi io ero a quota 80... ora guarda a quanto sono!
7.28 post al giorno di media! Nemmeno Ivan Basso!

fedetad ha detto:
Prima che iniziasse il mitico Club degli Indecisi io ero a quota 80... ora guarda a quanto sono!
7.28 post al giorno di media! Nemmeno Ivan Basso!
effettivamente advanced in meno de tre mesi sarebbe record!:eek:

Ecco un altro inscritto al club!!! E' ormai un anno che penso e ripenso ma poi ci ripenso!!! :-) ... Il mio problema è prima di tutto purtroppo .... economico, vorrei spendere al massimo 1400€ (in comodissime rate...) per una tv 42 al plasma che abbia come caratteristiche il dual tuner con PIP e una presa HDMI con 2-3 scart.... e che.. dimenticavo... si veda bene.... chi mi può aiutare ad uscire dal club????

grazie a tutti
orlroc