fedetad
New member
Appunto... tra ANNI E ANNI!tino.k ha detto:Be, almeno finchè non trasmetteranno il meteo a 1080p![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto... tra ANNI E ANNI!tino.k ha detto:Be, almeno finchè non trasmetteranno il meteo a 1080p![]()
Il mistero si infittisce....dazed ha detto:ragazzi ho fatto una ricerca ma vi aggiorno domani mattina!
p.s. non faccio turni strani ho un ristorante/disco bar, faccio solo tardi la notteed il lunedi sono chiuso. cià
p.p.s.mi faccio anche le autofelicitazioni per la mia divenuta di SENIOR member:mano:
dazed ha detto:ragazzi ho fatto una ricerca ma vi aggiorno domani mattina!
p.s. non faccio turni strani ho un ristorante/disco bar, faccio solo tardi la notteed il lunedi sono chiuso. cià
p.p.s.mi faccio anche le autofelicitazioni per la mia divenuta di SENIOR member:mano:
fedetad ha detto:Mi sa che sei a posto! Gli unici dubbi si possono avere sui segnali analogici ma su segnali HD va alla grande! L'ho visto oggi di fianco ad altri plasma di prezzo superiore (con filmato hd, seppur registrato...): alla pari con gli altri (più cari e meno accessoriati) e un filo peggio (sui neri) rispetto al Pio 436XDE (il tv da me sognato...). Peccato che il tv dei miei sogni costi ancora 3700 euro... e con 2000 euro mi pago parecchie cose... specie adesso che ho appena messo su casa...
A parità di costo comprerei un pv60? Io proprio no perchè il pv60 non ha PIP/PAP (che io uso davvero molto); ma anche se lo avesse comprerei il pv60 solo se dovessi rivenderlo a breve. E' chiaro che ad oggi si rivende meglio Panasonic... così come una volta si rivendeva meglio Sony... peccato che una volta che io ho il tv nuovo NON LO MOLLO PIU' PER ANNI!!!
pd5200 ha detto:SCUSA MA COME FAI A RIVENDERTI UN TELEVISORE????????
CHE FAI LO METTI ALL'ASTA?
MAH
Ha già risposto il mio "socio"... ma una domanda te la devo fare: da che secolo vieni?pd5200 ha detto:SCUSA MA COME FAI A RIVENDERTI UN TELEVISORE????????
CHE FAI LO METTI ALL'ASTA?
MAH
fedetad ha detto:P.S.: ma soprattutto... perchè urli?
![]()
![]()
![]()
Un po' mi manca Homer... quelle sue belle discussioni del tipo: un nuovo 3ad dove c'era un tizio che timidamente chiedeva se era meglio un retroproiezione Sony o un LCD Samsung... dopo pochi minuti interveniva Homer e diceva: io non conosco i modelli da te indicati ma ti consiglio di comprare l'Hitachi 7200 che è FANTASTICO!!! Poi arrivava un altro tizio che lo stuzzicava... e finiva immancabilmente in rissa!!!tino.k ha detto:Hai visto il nick, deve essere posseduto dallo spirito di Homer.......![]()
:rotfl:
fedetad ha detto:Un po' mi manca Homer... quelle sue belle discussioni del tipo: un nuovo 3ad dove c'era un tizio che timidamente chiedeva se era meglio un retroproiezione Sony o un LCD Samsung... dopo pochi minuti interveniva Homer e diceva: io non conosco i modelli da te indicati ma ti consiglio di comprare l'Hitachi 7200 che è FANTASTICO!!! Poi arrivava un altro tizio che lo stuzzicava... e finiva immancabilmente in rissa!!!![]()
Chi sei? Fai parte del Club? Aspetta che controllo...... SI'!!!dazed ha detto:Pronto pronto...
c'è qualcuno!!!!
Siete sempre qui ed ora che ci sono anc'io non mi calcolate???![]()
![]()
![]()
Bravo! Uno che c'è l'ha fatta!!! Quando ti arriva dicci com'è la sensazione quando si esce dal tunnel....Superza ha detto:Ciao a tutti, facevo parte del club fino a ieri, poi ho deciso!
mi son prenotato un Philips LCD 37pf9631d.
Dopo sei mesi di sbattimento di testa il mio psicologo riteneva necessario questo mio "outing" riguardo la definitiva scelta tra lcd e plasma![]()
rossogodot ha detto:attenzione!
su ShopOnLine pc1r a 1660e base inclusa...![]()
ora la mia stabile decisione verso il pv60 comincia a tremare![]()
La base non dovrebbe essere un optional: è comunque sempre inclusa.rossogodot ha detto:attenzione!
su ShopOnLine pc1r a 1660e base inclusa...![]()
ora la mia stabile decisione verso il pv60 comincia a tremare![]()