Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

fedetad ha detto:
DAZED FATTI VIVO!!!! Ti abbiamo sempre voluto bene....:friend: :flower: :kiss: ... dai!!! Torna a trovarci!!!:cry: :cry:
Mi sa che è stato colto da un attacco di panico (trovandosi davanti ad una decisione improvvisa) ed è scappato al lavoro...:D

fabio1966 ha detto:
Mi sa che è stato colto da un attacco di panico (trovandosi davanti ad una decisione improvvisa) ed è scappato al lavoro...:D
Per compensare lo sconforto derivante dalla sua assenza... vado a rivedere il cuginetto del "nostro bambino"... magari hanno anche LUI!

Riporto per dovere di cronaca dal forum del nostro amico:

But, (let me make clear) I'm pretty impressed by this screen. Even analogue tv looks great (compared to what I have expected) and that's above my expectations."

ragazzi, indovinate un pò???

SONO INDECISO!!!!:confused:

d'altronde fino a quando non vi siete innamorati perdutamente di questo lg, era un vanto per tutti noi esserlo, ora quasi quasi mi vergogno!:cry:
ma voi siete cosi sicuri di essere DECISI??:D
Cmq scherzi a parte, ma perchè il co-buy termina oggi e non più il 25?
Io non voglio farvi perdere tempo o addirittura il plasma(causa esaurimento scorte passate a 9) ma due giorni (e sopratutto questi 2, in cui sono più libero) sono importanti per me per riflettere.

Per quanto mi riguarda credo che 2gg non facciano la differenza, abbiamo aspettato fino adesso,.........se questo può servire a farti venire nel gruppo ben venga ;)

Il problema è Fede, sta già dando segni di astinenza da plasma.............manco fosse dracula:sbonk: :sbonk:

Se poi riesci a farmi sapere qualcosa prima........;)

Allora ragazzi, aspettiamo il buon Dazed? :mano: :cincin:

tino.k ha detto:
Attendiamo con ansia tue news ;)
Visto ancora l'RR con filmato HD. No "R".
Impressioni come la volta scorsa. Stavolta ho notato una differente profondità dei neri rispetto a Pioneer 436SXE... ma ho anche notato i 1000 euri e passa di scarto... e poi la differenza non era così drammatica e si annullava con TV di prezzo più "normale"...

I miei dubbi sono i classici dubbi di chi è indeciso senza essere un tecnico audio-video!
E cioè, sto facendo la scelta giusta?

Ma credo che se mi facciate capire il motivo vero se c'è per cui voi di dubbi non ne avete più ma al contrario siete cosi convinti di acquistare subito questo plasma in questo momento (vedi calo prezzo) in altro sito,
allora probabilmente non avrò più dubbi neanche io ed i miei 1000€ di buono li userò per acquistare altro!
ciao torno subito:)

tino.k ha detto:
Per quanto mi riguarda credo che 2gg non facciano la differenza, abbiamo aspettato fino adesso,.........se questo può servire a farti venire nel gruppo ben venga ;)

Il problema è Fede, sta già dando segni di astinenza da plasma.............manco fosse dracula:sbonk: :sbonk:

Se poi riesci a farmi sapere qualcosa prima........;)

Allora ragazzi, aspettiamo il buon Dazed? :mano: :cincin:
Sento che ce la posso fare!!! Posso aspettare pure io!

Ultima modifica:
dazed ha detto:
I miei dubbi sono i classici dubbi di chi è indeciso senza essere un tecnico audio-video!
E cioè, sto facendo la scelta giusta?

Ma credo che se mi facciate capire il motivo vero se c'è per cui voi di dubbi non ne avete più ma al contrario siete cosi convinti di acquistare subito questo plasma in questo momento (vedi calo prezzo) in altro sito,
allora probabilmente non avrò più dubbi neanche io ed i miei 1000€ di buono li userò per acquistare altro!
ciao torno subito:)
Guarda ti riporto una frase di Fede:
"Certo che per quel prezzo un plasma hd ready, con due HDMI, Faroudja, PIP/PAP avanzatissimo, XD Engine di ultima generazione, ecc. ecc. mi sembra una gran cosa! Poi da buon indeciso, a partire da un minuto dopo l'ordine mi chiederò se ho fatto bene, ma... SI'!!!!!!!!! Ora le due domande angoscianti sono: con cosa mi tormento dopo che non sono più indeciso?"
Credo che questo sia il motto definitivo di questo gruppo....:D

tino.k ha detto:
Guarda ti riporto una frase di Fede:
"Certo che per quel prezzo un plasma hd ready, con due HDMI, Faroudja, PIP/PAP avanzatissimo, XD Engine di ultima generazione, ecc. ecc. mi sembra una gran cosa! Poi da buon indeciso, a partire da un minuto dopo l'ordine mi chiederò se ho fatto bene, ma... SI'!!!!!!!!! Ora le due domande angoscianti sono: con cosa mi tormento dopo che non sono più indeciso?"
Credo che questo sia il motto definitivo di questo gruppo....:D

E l'altra domanda?:confused:

Anche perchè la risposta a questa è elementare (watson):
con un official club.:D

Comunque devo dire che i miei dubbi circa l'lg sono 1 solo:

si vede bene?

e non tanto con l'antenna analogica o con il digitale terr.,
il mio impianto è nuovo il palazzo è stato appena costruito e non credo che avrò problemi anche perchè ho portato un crt da 14 pollici stravecchio e si vede benissimo, ma su dvd e quando li avremo segnali hd!!!
non vi nascondo come vi ho già detto che forse (causa costi che non ho ancora chiari) vedrò i mondiali in hd magari anche seduto per terra perchè non ho ancora un divano:D :D :D

e poi una domanda alla quale vorrei rispondeste sinceramente:

ma a parità di costo comprereste un pv60?

dazed ha detto:

si vede bene?

il mio impianto è nuovo il palazzo è stato appena costruito e non credo che avrò problemi anche perchè ho portato un crt da 14 pollici stravecchio e si vede benissimo, ma su dvd e quando li avremo segnali hd!!!
non vi nascondo come vi ho già detto che forse (causa costi che non ho ancora chiari) vedrò i mondiali in hd magari anche seduto per terra perchè non ho ancora un divano:D :D :D

Posso solo dirti che chi lo ha ne è soddisfatto, questa credo che sia la discussione di riferimento per questo pannello:
Forum

Guarda devo essere sincero, sono stato molto tentato dal pv60, qui a Milano c'è un negozio che lo vende praticamente allo stesso prezzo, però l'lg ha sistemi anti burn in che il pana non monta, ha il dcdi faroudja, l'xd engine di nuova generazione, clear filter antiriflesso.........cosa vuoi di più un Lucano?:D :D

dazed ha detto:

si vede bene?

Mi sa che sei a posto! Gli unici dubbi si possono avere sui segnali analogici ma su segnali HD va alla grande! L'ho visto oggi di fianco ad altri plasma di prezzo superiore (con filmato hd, seppur registrato...): alla pari con gli altri (più cari e meno accessoriati) e un filo peggio (sui neri) rispetto al Pio 436XDE (il tv da me sognato...). Peccato che il tv dei miei sogni costi ancora 3700 euro... e con 2000 euro mi pago parecchie cose... specie adesso che ho appena messo su casa...
A parità di costo comprerei un pv60? Io proprio no perchè il pv60 non ha PIP/PAP (che io uso davvero molto); ma anche se lo avesse comprerei il pv60 solo se dovessi rivenderlo a breve. E' chiaro che ad oggi si rivende meglio Panasonic... così come una volta si rivendeva meglio Sony... peccato che una volta che io ho il tv nuovo NON LO MOLLO PIU' PER ANNI!!!