Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Ho paura che ormai questo 3ad sia diventato una "conversazione a tre"... in pratica il club degli indecisi così non può andare avanti... nel senso che a nessuno frega più di leggere le nostre cose.
Che dici... creiamo una nuova discussione intitolata "LG 42PC1R / LG 42PC1RR" e la usiamo per vivere insieme il pre-acquisto (tensione per l'arrivo del TV, consigli di altri) e il dopo acquisto (settaggi, ecc.)?
Così potemmo lasciare questo 3ad agli indecisi, noi inclusi se non ci decideremo...

fedetad ha detto:
Che dici... creiamo una nuova discussione intitolata "LG 42PC1R / LG 42PC1RR" e la usiamo per vivere insieme il pre-acquisto (tensione per l'arrivo del TV, consigli di altri) e il dopo acquisto (settaggi, ecc.)?
Così potemmo lasciare questo 3ad agli indecisi, noi inclusi se non ci decideremo...

No vi prego... noi cosa facciamo?

Tranquilli, ci sono ancora...
Il problema è che ultimamente il lavoro mi lascia poco tempo a disposizione, giusto un'occhiata al forum la sera.
A brevissimo "Il punto della situazione (parte 2°), peggio del Padrino...;)

Magico Iaiopasq! Benvenuto nel club dei quasi decisi!

Il giro mio e di Fabio ha fruttato un bel cavolo di niente...
Premessa: Fabio è alto il doppio (:sofico:) di quello che mi aspettavo... per cui se quelli del sito a noi noto fanno scherzi mandiamo lui a rappresentarci...:D
Per il resto una delusione: F..C con le cose dell'altra volta e nemmeno l'ombra dei "nostri" LG.... abbiamo chiacchierato un po', poi io sono andato da MW qui vicino al mio ufficio dove almeno l'altra volta c'era (seppur non ancora attivo) l'1RR... beh... è sparito!
Stasera rimedio!;)

tino.k ha detto:
Ok raga alla fine siamo solo noi 3, tutti si tirano indetro.

Manca solo Dazed ma non credo si unirà......:rolleyes:
Che vita dura...:mad: :cry: :mad: :cry:
Se vuoi diamo a Dazed i tempi tecnici per risponderci (credo stia dormendo...) e poi proviamo a chiudere...:cry:

Comunque ho capito qual'è la tattica degli altri, ci usano come cavia!!!!!

Appena apriremo l'"official LG 42pc1r forum" e scopriranno che col nostro televisore possiamo fare pizzete, arrosti, sformati e torte correranno tutti a prenderlo :p :p :p

tino.k ha detto:
Comunque ho capito qual'è la tattica degli altri, ci usano come cavia!!!!!

Appena apriremo l'"official LG 42pc1r forum" e scopriranno che col nostro televisore possiamo fare pizzete, arrosti, sformati e torte correranno tutti a prenderlo :p :p :p
Ehi! Per rispetto di chi ha saltato il pranzo eviterei di parlare di pizzette, arrosti, sformati e torte!!!:cry: Considerato che l'ho fatto per voi!!!:D

tino.k ha detto:
Nel frattempo se avete qualche domanda che volete che faccia quando contatto il negozio fatemela sapere........;)[/QUOTE
Non saprei: magari chiedere quando e come avviene la consegna (se te lo portano al piano o te lo mollano giù all'ingresso :eek: )
Oppure relativamente al tasso zero (sempre che a voi interessi e non lo riteniate solo di intralcio alla conclusione della transazione - per me non c'è nessun problema) come si svolge la pratica una volta definito l'acquisto di più pezzi.

tino.k ha detto:
Nel frattempo se avete qualche domanda che volete che faccia quando contatto il negozio fatemela sapere........;)
Sì, una: riescono a consegnarmelo stasera?!? Ok... come non detto...
Del pagamento già sai; chiedi se fanno la consegna al piano... è comunque relativo: me lo porterei a braccia in cima al Duomo pur di averlo finalmente in casa! Figuriamoci al terzo piano... sarà una passeggiata di salute!

fedetad ha detto:
Sì, una: riescono a consegnarmelo stasera?!? Ok... come non detto...
Del pagamento già sai; chiedi se fanno la consegna al piano... è comunque relativo: me lo porterei a braccia in cima al Duomo pur di averlo finalmente in casa! Figuriamoci al terzo piano... sarà una passeggiata di salute!
Ma l'ascensore ce l'hai? ;)

p.s.:quando dici "Del pagamento già sai" cosa intendi? Ho perso qualche passaggio?