Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ci devo appoggiare delle fotografie. E' per questo che lo cercavo economico e di aspetto gradevole... Perchè? Voi per cosa lo usate?tino.k ha detto:Mi sono dimenticato di chiedervi una cosa, qual'è l'utilizzo principale che fate della tv? Dvd, film, giochi.....![]()
Più o meno la uso così: 40% Sky (cinema, sport), 25% TV "normale", 25% DVD, 9% PS2, 1% Pizzette e toast.tino.k ha detto:Mi sono dimenticato di chiedervi una cosa, qual'è l'utilizzo principale che fate della tv? Dvd, film, giochi.....![]()
L'ascensore c'è, ma se non ci sta considerati "prenotato"fabio1966 ha detto:Ma l'ascensore ce l'hai?
p.s.:quando dici "Del pagamento già sai" cosa intendi? Ho perso qualche passaggio?
Dunque, per il pagamento: chiedi se è possibile un pagamento contemporaneo ma disgiunto. Che so, tanto per dire: uno finanziato, un altro subito con bonifico, un altro subito con carta di credito, ecc.tino.k ha detto:Nel frattempo se avete qualche domanda che volete che faccia quando contatto il negozio fatemela sapere........![]()
Vedo che è sembrato assolutamente normale quello che ho scritto io sull'utilizzo...tino.k ha detto:Dai Fede, sei tu il ricco del gruppo, io e Fabio ci buttiamo sul finanziamento......![]()
Per tornare all'utilizzo, mi sa che sono l'unico ad usarla 60% dtt, 20% dvd; 10% ps2 e 10%......come alternativa al riscaldamento autonomo![]()
![]()
L'unico inghippo del finanziamento rispetto al pagamento immediato è che farà slittare l'evasione dell'ordine di almeno una settimana (il tempo tecnico che impiegherà la soc.finanziaria per portare avanti la pratica: probabilmente invierà al beneficiario un contratto che si dovrà restituire per posta firmato allegando copia documento, ecc.ecc....insomma il tempo passa). In sostanza dal momento dell'ordine a quando si vedrà il sospirato plasma passeranno una decina di giornitino.k ha detto:Dai Fede, sei tu il ricco del gruppo, io e Fabio ci buttiamo sul finanziamento......![]()
Siete invitati a casa mia a vedere i mondiali su grande schermo... speriamo che il vostro tv arrivi per il primo turno di champion's league!:ahahah:fabio1966 ha detto:In sostanza dal momento dell'ordine a quando si vedrà il sospirato plasma passeranno una decina di giorni![]()
.......
Aspetto l'offerta definitiva che ti viene fatta... poi li concio per le feste!tino.k ha detto:WOOOW, un'offertona da prendere al volo!!!!!!
Dovresti rispondergli con cosa ci è stato offerto a sti buffoni.....![]()
Chi sarebbero questi? (se si può dire....)tino.k ha detto:WOOOW, un'offertona da prendere al volo!!!!!!
Dovresti rispondergli con cosa ci è stato offerto a sti buffoni.....![]()
Ti ricordi quando ti ho scritto un MP dal titolo "ALLUCINANTE"? Sono sempre loro, più gentili ma sempre poco simpatici...fabio1966 ha detto:Chi sarebbero questi? (se si può dire....)