fabio1966
New member
Erano 3 gli indecisi: chi sarebbe l'indeciso che ha deciso di rimanere tale?tino.k ha detto:Aggiornamento:
Sicuri: 3
Indecisi: 2....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Erano 3 gli indecisi: chi sarebbe l'indeciso che ha deciso di rimanere tale?tino.k ha detto:Aggiornamento:
Sicuri: 3
Indecisi: 2....![]()
....questi greci....tino.k ha detto:Xtanatos si è tirato fuori.........![]()
Mi ha scritto un MP giorni fa dicendomi che avremmo avuto a breve sue notizie nel club... ma per ora nulla... Pare abbia sequestrato un intero MW della sua zona: è lì asserragliato e non uscirà fino a quando non gli avranno detto con esattezza quale è il TV adatto per lui! La polizia ha promesso che gli regaleranno un TV al plasma a sua scelta se si arrende e rilascia gli ostaggi... ma non si capiscono: lui non vuole soldi... vuole solo sapere quale è il TV giusto per lui!tino.k ha detto:E' vero, Alyosha è sparito, sembra interessato e poi.........il nulla![]()
Speriamo sia tutto ok e sia chiuso in casa con un plasma nuovo a goderselo![]()
fedetad ha detto:Sì. via Torino.
Senza particolari vincoli posso essere lì dalle 13 alle 14. Se devo scegliere: 13.15
E chi ti ha detto che io e Fabio ci vediamo?!? Comunque:tino.k ha detto:Ah, così mi lasciate fuori...............................non si può fare al saturn di v.le certosa così partecipo anche io
(anche se non hanno nulla, passato sabato, avevano solo un px5r)
Ehi, mi raccomando voglio un resoconto dettagliato con fonto allegate![]()
Diciamo che non sono certo di riuscire ad andare anch'io:.....essendo vicino al mio ufficio (piazza Duomo) e sapendo l'orario in cui sarà là Fede può darsi che riesca a fare un salto....tino.k ha detto:Ah, così mi lasciate fuori...............................non si può fare al saturn di v.le certosa così partecipo anche io
(anche se non hanno nulla, passato sabato, avevano solo un px5r)
Ehi, mi raccomando voglio un resoconto dettagliato con fonto allegate![]()
Se vedi un tizio molto ma molto indeciso che vaga tra i vari plasma dalle 13.15 alle 13.30... sono sicuramente io!fabio1966 ha detto:Diciamo che non sono certo di riuscire ad andare anch'io:.....essendo vicino al mio ufficio (piazza Duomo) e sapendo l'orario in cui sarà là Fede può darsi che riesca a fare un salto....
Ti dirò che penso siano ben pochi quelli che vagano tra i plasma "decisi"......fedetad ha detto:Se vedi un tizio molto ma molto indeciso che vaga tra i vari plasma dalle 13.15 alle 13.30... sono sicuramente io!
fedetad ha detto:L'1R è disponibile nel loro sito di vendite online... spero sia anche visibile nel negozio...
...Jeans e polo color panna....tino.k ha detto:Ma come segno di riconoscimento cosa fate, gazzetta sotto il braccio e garofano all'occhiello?....![]()
![]()
Se c'è l'1R mi becca subito... se non c'è... cravatta rossa....tino.k ha detto:Ma come segno di riconoscimento cosa fate, gazzetta sotto il braccio e garofano all'occhiello?....![]()
![]()
Beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fabio1966 ha detto:...Jeans e polo color panna....
Si, in effetti se ci fosse l'1R vedrei una statua piantata davanti in contemplazione....fedetad ha detto:Se c'è l'1R mi becca subito... se non c'è... cravatta rossa....
Se c'è e fa schifo lo facciamo comprare solo a tino...fabio1966 ha detto:Si, in effetti se ci fosse l'1R vedrei una statua piantata davanti in contemplazione....![]()