• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Confermo che se il sito è affidabile si compra bene... preso un Toshiba M70 su epto.it (1060€). Due possibili inconvenienti:
- problemi di consegna se sei spesso fuori casa
- problemi di riconsegna se devi restituire il prodotto perché non soddisfatto

La seconda cosa è successa a me col TV LG, il primo arrivato ogni tanto "moriva" in standby e non si riaccendeva più (adesso Fede mi strozza perché ho detto questa cosa). Va detto che avevo sentito LG ed erano pronti a mandare un tecnico a casa a risolvere il problema, tra l'altro l'assistenza LG risponde alle email in un paio d'ore, e scusate se è poco (OK Fede, puoi mollare la presa)...

fedetad ha detto:
Sarò "offline" per le prossime 48 ore... spero di trovare buone notizie al mio ritorno domenica sera...;)
CIAO!
Bene, buon weekend. Anch'io sarò fuori nel fine settimana; ci risentiamo lunedì mattina speriamo con interessanti sviluppi della situazione.
Ciao.

Ottimo ho capito che come sempre mi tocca tirare avanti la baracca.....:mc: :eekk:

Comunque anche io vado via domani e rientro domenica, spero non mi si intasi la mail a furia di m.p. :sofico:

tino.k ha detto:
Ottimo ho capito che come sempre mi tocca tirare avanti la baracca.....:mc: :eekk:

Comunque anche io vado via domani e rientro domenica, spero non mi si intasi la mail a furia di m.p. :sofico:
Spero che si tratti di MP "significativi" per la nostra causa...:D

p.s.: ma allora la baracca rimane chiusa fino a lunedì...

Diciamo che domattina riesco a dare una sbirciatina, poi fino a domenica sera closed!

Ehi è w/e anche per noi.....:D

tino.k ha detto:
Diciamo che domattina riesco a dare una sbirciatina, poi fino a domenica sera closed!

Ehi è w/e anche per noi.....:D

Ok. Tra pochi minuti esco dall'ufficio per evitare lo sciopero dei mezzi...
Ti auguro un buon weekend e ci risentiamo lunedì...me ne vado su al lago a respirare un po' d'aria fresca...qui comincia già a far caldo.
Ciao.

Si ho visto, mi sa che a questo punto c'è da rivedere tutto....:eek: :eek:

Mai visto un abbassamento dei prezzi così rapido!!!!!:eek:

Sono stato sabato da mw(chieti), ho visto purtroppo solo l'rr in quanto l'r, nonostante sia presente in volantino non c'è! La cosa un po mi preoccupa perchè parlando con il commesso abbiamo visto sul computer che l'arrivo era previsto per il 18 cioè venerdi e non una nuova fornitura perchè loro non l'hanno mai avuto disponibile, ma proprio il primo!!! Ora non so quando è uscito il volantino, magari proprio il 18, resta il fatto che è la prima volta che mi accade di non trovare disponibile un prodotto presente in volantino salvo nel caso in cui sia esaurito.
Passando al televisore, devo dire che esteticamente è molto meglio dal vivo e anche meglio del pv60, immagino che con la cornice tutta nera sia ancora meglio, ma siamo sicuri che è tutta nera??? sul sito lg tedesco è grigia, quella del 3r è nera! cmq non sarebbe un problema è bello lo stesso!
per quanto riguarda le immagini, era appeso sulla parete dell'alta definizione ma collegato con un segnale analogico??
era quello che si vedeva peggio:( , ma devo dire per dovere di cronaca che sopra c'era collegato un 50 pv600 e a fianco un po più in alto un bimbo da 18990 euriii che voi conoscete!!!:D :D
a parte gli scherzi la differenza con i neri del panasonic era notevole ma devo dire che sulla stessa parete c'era un hitaci 7200 che a mio avviso si vedeva meglio di tutti gli altri.
cmq non posso dire di essere un esperto e quindi la mia impressione lascia il tempo che trova, e poi non è che uno quando prende un tv poi ne compra un'altro da appendergli a fianco per fare paragoni!!!
Quindi in conclusione vi dico che il co-buy mi potrebbe interessare se poi anche alla luce degli ultimi ribassi di prezzi potessimo spuntarne uno migliore rispetto a quello già fissato mi interesserebbe ancor più!!!
cià

Ciao Dazed, io posso provare a spuntare un nuovo prezzo, soprattutto alla luce delle nuove offerte dell'altro sito. Però ho bisogno di sapere quanti siamo a parteciapre, nel senso al momento siamo 3 sicuri e altri 2(fra cui te) indecisi. Se diventassimo 5 sicuri posso chiamare e dire cosa intendono fare, se anche scendessero di una 60ina di euro, giusto per fare cifra tonda, potrei garantirgli l'acquisto in settimana se per voi va bene.

tino.k ha detto:
Ciao Dazed, io posso provare a spuntare un nuovo prezzo, soprattutto alla luce delle nuove offerte dell'altro sito. Però ho bisogno di sapere quanti siamo a parteciapre, nel senso al momento siamo 3 sicuri e altri 2(fra cui te) indecisi. Se diventassimo 5 sicuri posso chiamare e dire cosa intendono fare, se anche scendessero di una 60ina di euro, giusto per fare cifra tonda, potrei garantirgli l'acquisto in settimana se per voi va bene.
Ciao. Per me va benissimo (come ti ho scritto in MP) ;)

tino.k ha detto:
Ma oltre a Dazed, nessun altro ha avuto modo di vedere il nostro 1R o anche l'1RR in funzione? :confused: :confused:
:cry: :cry: Quattro messaggi postati in un giorno... non ci sono più gli indecisi di una volta...
Io l'ho visto l'1rr!! Perchè, tu no?
Ciao!

fedetad ha detto:
:cry: :cry: Quattro messaggi postati in un giorno... non ci sono più gli indecisi di una volta...
Io l'ho visto l'1rr!! Perchè, tu no?
Ciao!

Si lo avevo visto, ma come avevo scritto era in condizioni pietose, speravo in qualche visione col classici filmati demo.......:rolleyes:

Ciao ragazzi, rieccomi....ieri avevo un mal di testa tremendo...c'era un "1R" che continuava a ronzarmi nella testa..:eek:.....poi ieri sera devo aver anche mangiato un po' pesante perchè stanotte ho avuto una specie di incubo: ero protagonista del film "Alla ricerca dell' LG perduto..." ed ero sempre inseguito da un plasma gigante!!:eek: :D....