• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

fedetad ha detto:
Mi sembra che solo 2/3 mesi fa con 1800 euro ti compravi un plasma 42" SD senza "optional" alcuno, mentre ora stiamo per comprare a meno un HD Ready di qualità con un sacco di cosucce simpatiche dentro...
Dai, non esagerare... due mesi fa ho pagato il mio Plasma 1249 euro... se l'avessi dovuto pagare 1800 mi sarei preso un HD Ready anch'io! ;)

@ dado: arrivo un po' in ritardo: secondo me il Samsung D51S NON è all'altezza di LG e Panasonic. Tutti i Samsung SD, in realtà.

tino.k ha detto:
Sommo, ci illumini col suo sapere :ave:

Che cosa voglino dire tutte le sigle?.........so proprio gnurant in materia :boh:
Bè, anch'io sono un po' ignorante in materia ma PIP dovrebbe stare per Picture in Picture - cioè l'immagine piccola di una sorgente all'interno dell'immagine più grande di un'altra sorgente. PAP probabilmente sarà Picture and Picture, cioè lo schermo diviso in due parti.
POP sta per Pollo o Polpo, cioè oggi me magno carne o pesce? :D :D

Nella discussione del co-buy hai un po esagerato, per un attimo ho visto lo spirito di Homerj che cercava di impossessarsi del tuo corpo.........:rotfl: :rotfl:

RAGAZZI!!!!!! volete far chiudere la discussione del co-buy?!?!?!?!?

9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;

.......così facendo perde credibilità :(

sentite mi spiegate una cosa siete tutti impazziti per questo pc1r
ma solo a me sembra meglio il pc1rr??
l'ho visto dal vivo molto bello ,si ok non avra' questa possibilita' di regolare di piu L'xd engine ma ha l'hd che e' molto piu utile ,senza contARE CHE UN BUON DVD RECORDER CON HD DA 80 COSTA ALMENO 350 EURO ..........
insomma costa 1900 contro il prezzo di 1790 del pc1r ma le 200 euro direi che sono giustificate dal hd

quasi quasi non ci penso piu e compro

dado ha detto:
sentite mi spiegate una cosa siete tutti impazziti per questo pc1r
ma solo a me sembra meglio il pc1rr??
l'ho visto dal vivo molto bello ,si ok non avra' questa possibilita' di regolare di piu L'xd engine ma ha l'hd che e' molto piu utile ,senza contARE CHE UN BUON DVD RECORDER CON HD DA 80 COSTA ALMENO 350 EURO ..........
insomma costa 1900 contro il prezzo di 1790 del pc1r ma le 200 euro direi che sono giustificate dal hd

quasi quasi non ci penso piu e compro

Scusa Dado ma col prezzo che ti avevo dato del 1R riesci ad avere un pannello con 2 hdmi, xd engine regolabile e con quello che risparmi ti puoi prendere tranquillamente un dvd recorder con hd da 80gb e arrivi lo stesso a 1900.....ma hai qualcosa in più ;)

tino.k ha detto:
Scusa Dado ma col prezzo che ti avevo dato del 1R riesci ad avere un pannello con 2 hdmi, xd engine regolabile e con quello che risparmi ti puoi prendere tranquillamente un dvd recorder con hd da 80gb e arrivi lo stesso a 1900.....ma hai qualcosa in più ;)
In effetti... ricorda che c'è una notevole differenza tra un dvd recorder con hd da 80gb e un hd da 80gb integrato nel TV.
Te lo dico perchè ho un dvd recorder con hd da 160gb. Alcune considerazioni (la prima ovvia!): è anche un lettore dvd; di regola (almeno il mio è così) scala da 576i a 720p o 1080i (a tua scelta); puoi registrare un programma mentre guardi un dvd; una volta fatta la registrazione puoi modificarla a tuo piacimento, eliminando ad esempio la pubblicità! Insomma: tutta un'altra flessibilità

Ultima modifica:
Così qualcuno ha spifferato a Dado il ns fornitore eh.....:ncomment: :ncomment: appena vi becco......:rotfl: :rotfl:

tino.k ha detto:
Così qualcuno ha spifferato a Dado il ns fornitore eh.....:ncomment: :ncomment: appena vi becco......:rotfl: :rotfl:
Dunque dunque... io non sono stato... chi potrebbe essere stato?!?:confused: Chiunque sia ha fatto bene: è giusto che dado sappia che il nostro fornitore è serissimo!

Bravo, facciamo tutti coraggio a Dado, mi ha appena confessato che è un po restio ad acquistare su internet.
Su tutti assieme facciamo un bell'applauso di benvenuto a Dado :mano: e diciamogli che non ha nulla da temere :friend:

Una nota per chi come un esimio membro di questo forum voglia comprare le staffe a muro PRIMA della TV... Meliconi fa un concorso per cui compri le staffe del Plasma e puoi vincere... un Plasma!!
Indovinate quale... sì... sì... no. Non è il 42PC1R/RR, si tratta del buon vecchio PX3RV. Però se l'avessero regalato a me non sarebbe spiaciuto... :D Avrei persino fatto lo sforzo di appenderlo. E magari segavo il piedistallo e lo rivendevo a qualche acquirente di Panasonic PA50 senza base... :p

P.S. Fede anche a me sembravi un po' Homerj qualche post fa... mi è anche venuto un dubbio... e se simona fosse la cugina di Homerj?? :D
Scusate ma è venerdì e non ci sto più dentro.

Non preoccuparti, fra poco anche noi avremo un club tutto nostro in cui potremo dire che sul nostro pannello si vede il futuro e visto da 20cm non si nota nessun difetto, inoltre sul nostro pannello la juve perde le partite e gli arbitri le danno rigori contro......:D :D

tino.k ha detto:
Bravo, facciamo tutti coraggio a Dado, mi ha appena confessato che è un po restio ad acquistare su internet.
Su tutti assieme facciamo un bell'applauso di benvenuto a Dado :mano: e diciamogli che non ha nulla da temere :friend:
Dado, acquistati di recente su internet:
- dvd recorder 500 euro (fotodigit)
- sintoampli 400 euro (onlinestore)
- telefono cordless 100 euro + gioco 35 euro (monclick)
- tv lcd 1150 euro (magike)
Tutto pagato con carta di credito o bonifico anticipato. PROBLEMI ZERO!!!
Comprare online non significa dare i propri soldi a un fantasma che opera in un posto misterioso e sconosciuto... ma dare i propri soldi a persone fisiche identificabili, con indirizzi identificabili! In pratica: se hai problemi sai a chi rivolgerti! L'unica cosa da verificare è che sul sito siano abbondanti le informazioni. Se non ti dicono dove stanno, chi è il responsabile, poi non ti dicono dove è il magazzino e non ci sono indirizzi per i reclami allora preoccupati!