Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

fedetad ha detto:
Azz... Tino, stavolta l'ho combinata grossa....:cry:

A parte gli scherzi, nessuno ha detto che sky sui plasma si vede male. In verità si dice più che altro che sky si vede male! Poi se a casa tua si vede bene lo stesso si avrà con il plasma.
Sai com'è... uno spende 40/50 euro al mese ed ESIGE (l'ho già detto un'altra volta...;) ) audio perfetto e quelità video eccezionale, sempre e comunque! Se il passaggio dall'antenna sul tetto al satellite deve portare zero miglioramenti o, peggio, dei peggioramenti... mi passa la voglia di avere sky...
Diciamo che a me interessa che sky si veda quantomeno come gli analogici (e non peggio), anche perchè a suo tempo avevo fatto l'abbonamento in riferimento più che altro ai contenuti che non alla qualità audio/video....
In ogni caso non preoccupatevi, non cambio di certo idea sull'acquisto...:D

tino.k ha detto:
Avete letto il nuovo messaggio sul 50px4r?.......:rolleyes:

Speriamo che il problema sia risolto sui nuovi pannelli.
Mah... secondo me dipende molto dai cavi e dai collegamenti...
Ho letto decine di lamentele su solarizzazioni di piccoli LCD (Samsung incluso). A casa mia di solarizzazioni sul Samsung LCD 26" nemmeno mezza... tranne quando il sole batte direttamente contro il display...:D

Ho visto degli effetti scia sul "mitico" pv60 davvero raccapriccianti! Facce che si spostavano sullo schermo senza la fronte, con la stessa fronte che raggiungeva il resto della faccia un paio di secondi dopo!:eek:

Ho visto nei negozi il fantastico Pioneer 436XDE colpito da stampaggi clamorosi...

Ho visto cose che voi umani...:D

Insomma la si può pensare in due modi:
1) tutti i flat tv rischiano di avere una o due pecche...
2) ma perchè non ci teniamo i crt?!?:cry: :cry:

fedetad ha detto:
@ dydnat: grazie per la segnalazione! Come sai io, tino e fabio stiamo puntando dritti in una direzione... ma di sicuro se pubblicizzi la promozione all'interno del forum troverai di sicuro delle persone interessate. L'offerta mi sembra ottima! Così come il TV (non conosco il dvd). Controlla solo che non sia il 42RXE ;)
nel volantino si parla di 43rxe con base da tavolo inclusa.....e anche la foto corrisponde al 43....

dydnat ha detto:
nel volantino si parla di 43rxe con base da tavolo inclusa.....e anche la foto corrisponde al 43....
Allora: grande offerta!
Se non mi fossi già impegnato con due ragazzacci su un LG a prezzo da paura ci farei un pensierino... anzi... quasi quasi cambio idea e vado da T...Y!

Riporto da un altro forum tedesco:

hi
Just received my set. Small remark: the picture you posted is not totlly correct, in real life the sides are also painted black.
Part of that: lots of possibilities, super complete set of connections (incl 2 HDMI) and even with standard cable signal a very nice picture (only some noise in the background but good tackeled by the imaging software). Image when using digital source is faaantaaastic (use the new lg dvd home cinema with hdd and hdmi)
Standard sound is very good, only for movies you miss the rich deep sounds provided by a subwoofer so I would recommend adding a subwoofer (there is a connection on the set to add a subwoofer)

fedetad ha detto:
Allora: grande offerta!
Se non mi fossi già impegnato con due ragazzacci su un LG a prezzo da paura ci farei un pensierino... anzi... quasi quasi cambio idea e vado da T...Y!

fedetad ha detto:
Ho visto nei negozi il fantastico Pioneer 436XDE colpito da stampaggi clamorosi...!

Certo che 2500 per un plasma che si stampa........lo hai detto tu....:p :p :D :D

Ragazzi a breve potremmo avere un nuovo socio, il buon micco è colpito anche lui dai classici "dubbi dei marroni" :D :D :D

tino.k ha detto:
Riporto da un altro forum tedesco:

hi
Just received my set. Small remark: the picture you posted is not totlly correct, in real life the sides are also painted black.
Part of that: lots of possibilities, super complete set of connections (incl 2 HDMI) and even with standard cable signal a very nice picture (only some noise in the background but good tackeled by the imaging software). Image when using digital source is faaantaaastic (use the new lg dvd home cinema with hdd and hdmi)
Standard sound is very good, only for movies you miss the rich deep sounds provided by a subwoofer so I would recommend adding a subwoofer (there is a connection on the set to add a subwoofer)
BENE! Come da me preannunciato anni e anni fa (:D ) il pc1r ha tutta la cornice nera...
Aggiornamento:
- 10 pezzi sul sito "incriminato"
- 10 pezzi su EPTO
- Disponibile su ELETTRONIX ma come sapete lì non comprerò MAI E POI MAI!!!
- probabilmente disponibile su altri siti

fedetad ha detto:
BENE! Come da me preannunciato anni e anni fa (:D ) il pc1r ha tutta la cornice nera...
Aggiornamento:
- 10 pezzi sul sito "incriminato"
- 10 pezzi su EPTO
- Disponibile su ELETTRONIX ma come sapete lì non comprerò MAI E POI MAI!!!
- probabilmente disponibile su altri siti
E' estremamente curioso che le quantità disponibili sui vari siti si aggiornino tutte alla stessa maniera: di qui 9, di là 9....il giorno dopo di qui 6 di là 6.....Non è che tutti fanno capo ad un unico magazzino???

fabio1966 ha detto:
E' estremamente curioso che le quantità disponibili sui vari siti si aggiornino tutte alla stessa maniera: di qui 9, di là 9....il giorno dopo di qui 6 di là 6.....Non è che tutti fanno capo ad un unico magazzino???
Pure qui 10 disponibili...
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=28101

Forse ce ne sono 10 in tutto e sono disponibili per tutti i siti che lo propongono. Poi se uno dei siti trova 10 acquirenti li richiede al magazzino centrale di LG e a quel punto i 42PC1R disponibili diventano 0 su tutti i siti... vai a sapere...

tino.k ha detto:
Ragazzi a breve potremmo avere un nuovo socio, il buon micco è colpito anche lui dai classici "dubbi dei marroni" :D :D :D
:confused: :confused:
Ma hai trovato un nuovo adepto della confraternita o un quarto "volontario" per il co-buy?

Hai visto che in olanda i plasma li consegnano poco prima di mezzanotte?!?

tino.k ha detto:
Visto l'interesse che sta suscitando non mi preoccuperei + di tanto......:D

Fede, adesso siediti e prometti di prendere un respiro profondo e di contare fino a 100 prima di scrivere qualunque cosa qui sul forum........
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=338433&page=7:eek: :rolleyes: :confused:
Ovviamente i 10 acquirenti non eravamo noi! Se arriviamo a 4 è un miracolo... possiamo arrivare a 5 o 6 passando alle minacce!:D :D
Che so... potremmo dire a dazed... non compri insieme a noi? Lei non dorme più, siore!
Aylosha non ricompare? Potremmo dirgli... non dormi più!

Non ti ho molto capito sul nostro nuovo amico che ha appena ricevuto il plasma... quale è il problema? Tranne che il tizio non è molto pratico...

Vista la tua passione per i PIP,POP,PUP;PEP.......ero preoccupato ti facessi prendere dai qualche dubbio.......ma un dubbio di quelli in cui non basta divaricare le gambe:D :D :D

tino.k ha detto:
Vista la tua passione per i PIP,POP,PUP;PEP.......ero preoccupato ti facessi prendere dai qualche dubbio.......ma un dubbio di quelli in cui non basta divaricare le gambe:D :D :D
Yes, in effetti l'amico e un po' ignorante in materia.... ricordati che stai parlando con un luminare in fatto di POP/PAP/PAT etc... (ometto PIP perchè non voglio essere considerato un esperto di PIP...)
Il tizio credeva di avere il PAP con il solo TV; in effetti non ci sono due sintonizzatori per cui il PAP lo puoi fare solo con la TV + VCR (o DVD recorder o sintonizzatore DT)

Sommo, ci illumini col suo sapere :ave:

Che cosa voglino dire tutte le sigle?.........so proprio gnurant in materia :boh: