Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tino.k ha detto:Dai concentriamoci tutti, Dazed è molto tentato, vediamo di fargli sparire gli ultimi dubbi![]()
![]()
Ottimi prodotti, ma è più che altro l'affidabilità della marca che attira...tino.k ha detto:Mi sento un po una mosca bianca, non mi aspettavo la ressa per partecipare al co-buy ma almeno un po di interesse.............![]()
Oramai sono tutti accecati dai panasonic......:what: :boh:
NOOOO! E' arrivato eccome! Ce ne sono 9 pezzi disponibili nel negozio del co-buy! Dai, vieni con noi e ti vedi pure i campionati mondiali di curling su sabbia che iniziano martedì!dazed ha detto:dai un pò più di impegno!!!! convincetemi!!!![]()
cmq devo dire che il fatto che il plasma del co-buy arrivi in negozio il 7 sempre che non ci siano ritardi e che quindi non sia presente per la cerimonia di inaugurazione dei mondiali, nel mio appartamento, depone male![]()
![]()
![]()
tino.k ha detto:Allora ricapitolando, alyosha scomparso, dado non pervenuto, dazed sta lottando contro il lato oscuro della forza, pegarus lo abbiamo perso definitivamente......
Si, in effetti possiamo stare certi che una volta finiti i mondiali ci saranno ulteriori ribassi (avendo esaurito l'effetto traino...), tipo saldi di fine stagione....tino.k ha detto:Infatti pensavo di anticipare la chiusura del co buy al 23 in modo da lasciare il w/e per andare a vederlo per quelli che non lo conoscono ancora.
Il problema è che l'inizio dei mondiali sta mandando tutti in fibrillazione, soprttutto per la questione dei prezzi. Si aspettano che a breve i plasma si troveranno sui 1500........
![]()
![]()
Questo non lo credo, anzi secondo me ci sarà l'effeto contrario, per bilanciare lo sbracamento dei mondiali i prezzi si inchioderanno(pensa solo se l'italia vincesse i monidali.........MW chiudefabio1966 ha detto:Si, in effetti possiamo stare certi che una volta finiti i mondiali ci saranno ulteriori ribassi (avendo esaurito l'effetto traino...), tipo saldi di fine stagione....![]()
Solo dovere di cronaca!!!!tino.k ha detto:@ Dydnat, grazie della info ma direi che resta cmq fuori bdgt per quanto mi riguarda, ne risparmio 900 e prendo l'lg
fedetad ha detto:@ fabio e tino (prezzi): il futuro non lo conosce nessuno, ma sono più dell'idea (tiro ad indovinare) che dopo i mondiali i prezzi rimarranno fermi, per poi scendere piano piano dopo l'estate. Secondo me i prezzi sono già scesi parecchio ultimamente (lo si può chiamare effetto panasonic pv60...) e non credo che crolleranno a brevissimo! Mi sembra che solo 2/3 mesi fa con 1800 euro ti compravi un plasma 42" SD senza "optional" alcuno, mentre ora stiamo per comprare a meno un HD Ready di qualità con un sacco di cosucce simpatiche dentro...
@ fabio e tino (strategia): sono comunque con voi al 100%. Già ora a quel prezzo lo comprerei ma è chiaro che punto ad ottenere la conferma del prezzaccio spuntato abilmente da tino. Diciamo che se si chiudesse a metà strada sarei contento comunque... Dai ragazzi che a breve abbiamo un super plasma a casa nostra a prezzi umani!!! Non vedo l'ora!!!
Ora come ora col mio crt samsung non ho grossi problemi, abitando in un condominio non so quanto potrei migliorare il mio impianto.....@ tino (il nostro amico che ha provato l'LG 50): se non ho capito male dice che con sky sd si vede male (e così risparmio 40 euro al mese in attesa di sky hd a prezzi umani e con molti canali trasmessi...); si vede benino con la tv analogica terrestre; si vede divinamente con l'HD! E' il 50" ma mi sembrano comunque notizie confortanti!
Un consiglio per te che usi l'analogico terrestre. Con questi flat tv vale la pena verificare l'impianto dell'antenna. Se è perfetto la tv analogica terrestre fa ancora il suo mestiere e lo fa alla grande..........Quindi: se il tuo impianto di antenna non è perfetto investi altri 100 euro e rendilo perfetto...
Non dirlo a me! Io a tutti quelli che nominano LG (fosse anche per un condizionatore...tino.k ha detto:Secondo me se troviamo anche solo il 4 non dovrebbero esserci problemi, al max cerco di gicarmela buttandogli li un "piuttost che gnent, l'è mej piuttost....."![]()
Spargete la voce anche fra amici, conoscenti!!!!
Pure io abito in un condominio e infatti mi riferivo ai cavi della tua abitazione... come per tutti i cavi sostituendo quelli vecchi e consumati che ci sono con nuovi di migliore qualità ci si guadagna eccome! Poi se nel tuo caso specifico vedi che quando arriva il mitico si vede benissimo a quel punto sei a posto!tino.k ha detto:Ora come ora col mio crt samsung non ho grossi problemi, abitando in un condominio non so quanto potrei migliorare il mio impianto.....
Bene, bene,....fedetad ha detto:Mi sono dimenticato di dire che è opportuno tenere d'occhio il sito per vedere la diponibilità... se diminuisce è una brutta notizia... se rimane stabile vuol dire che non li vendono come il pane e abbiamo più speranze per il nostro co-buy!
Ieri sera c'erano 2 pezzi disponibili...
Stamattina c'erano 9 pezzi disponibili...
Ora ci sono 10 pezzi disponibili...
Andando avanti così...![]()
Azz... Tino, stavolta l'ho combinata grossa....fabio1966 ha detto:Bene, bene,....
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quello che ci hai riferito sulla visione di Sky: io attualmente ricevo benissimo i canali analogici e altrettanto bene vedo i canali sky (mondo+cinema+sport)...come mai questi ultimi si dovrebbero vedere male (rispetto agli analogici) col nuovo plasma?![]()
![]()