Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

LG 42PC1R vs PANASONIC 42PV60

Allora:
    credo di essere arrivato ad una scelta!
    Vorrei sapere le differenze principali e non tra i due plasma!
    e quale scegliereste grazie

... cioè no che non le sappia!!! conosco perfettamente, almeno il parco connessioni, ma quelle visive!!! e non rispondetemi che è il mio occhio che deve decidere

Se vuoi far decidere al tuo portafoglio... la differenza di prezzo tra i due modelli (con piedistallo! e parlo del miglior prezzo che sono riuscito a trovare per entrambi) è pari a 300 euro...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Se vuoi far decidere al tuo portafoglio... la differenza di prezzo tra i due modelli (con piedistallo! e parlo del miglior prezzo che sono riuscito a trovare per entrambi) è pari a 300 euro...
    Il punto è che ho sempre quel buono da 1000 euro da sfruttare dal mio negoziante. Ora lo potrei sfruttare anche per un impianto ht, per un dvd, insomma per altro!!
    Il punto è che lui non tratta lg ma potrebbe ordinarlo, ma sicuramente ad un prezzo più alto di quello che tu conosci ottenuto dal co-buy.
    Il pana d'altro canto, marca che lui tratta, me lo darebbe a 1950 euro (con base), prezzo non eccezionale ma a mio avviso onesto, e quindi 950 netti.

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Il punto è che ho sempre quel buono da 1000 euro da sfruttare dal mio negoziante. Ora lo potrei sfruttare anche per un impianto ht, per un dvd, insomma per altro!!
    Il punto è che lui non tratta lg ma potrebbe ordinarlo, ma sicuramente ad un prezzo più alto di quello che tu conosci ottenuto dal co-buy.
    Il pana d'altro canto, marca che lui tratta, me lo darebbe a 1950 euro (con base), prezzo non eccezionale ma a mio avviso onesto, e quindi 950 netti.
    ah... ehm... tino.k... fabio1966.... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti sta storia del buono da 1000€ complica le cose.......

Dipende che altre necessità "elettroniche" hai al momento, se hai in programma di prendere/aggiornare l'ht o prendere un bel lettore ok, vieni con noi allora

Altrimenti mi sembra + che giusto usarlo per prendere il plasma, anche se ad un prezzo + alto.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ah... ehm... tino.k... fabio1966.... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ehi grazie dei link!!!!
    Devo dire che però esteticamente non è il massimo quindi il tuo stimolo
    è controproducente scherzo!!!
    D'altronde anche il pv60 non è un gran che.

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    In effetti sta storia del buono da 1000€ complica le cose.......

Dipende che altre necessità "elettroniche" hai al momento, se hai in programma di prendere/aggiornare l'ht o prendere un bel lettore ok, vieni con noi allora

Altrimenti mi sembra + che giusto usarlo per prendere il plasma, anche se ad un prezzo + alto.....
    In effetti dovrei comprare tutto!!!
    Probabilmente con il pv 60 un ht anche subito visto l'audio non eccellente!!!
    che mi dite dell'audio del lg?

Considerate però che devo comprare anche un divano un mobile dove appoggiarlo un tavolo dove mangiare delle sedie un letto dove dormire....
    mi viene da piangere

SKY HD!!!!!

cmq ho deciso che i mondiali li vedrò nella mia nuova casa sul mio nuovo plasma!!! magari anche seduto per terra

Considerate però che devo comprare anche un divano un mobile dove appoggiarlo un tavolo dove mangiare delle sedie un letto....
    mi viene da piangere
    Allora vedi che devi risparmiare, quindi l'LG è la scelta giusta

Così col buono ci prendi un bel lettore dvd con uscita hdmi, un sintoamply e due frontali e inizi a godere del tuo nuovo impianto
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

SKY HD!!!!!
    .....ma allora sei ricco!!!!!!

non ho mica parlato di pioneer 436 xde!!!

un mobile dove appoggiarlo CUT
    cmq ho deciso che i mondiali li vedrò nella mia nuova casa sul mio nuovo plasma!!! magari anche seduto per terra
    Ma con il buono puoi prendere (anche!) un mobile per la TV! Ma il tizio non vende sedie?!?

Comunque il 42PC1RR è molto meglio dal vivo che in foto... mentre il pv60 dal vivo è squalliduccio come sembra...

Comunque il 42PC1RR è molto meglio dal vivo che in foto... mentre il pv60 dal vivo è squalliduccio come sembra...
    Perdonalo sta andando in confusione, intendeva l'1R, che è molto + bello dell'1RR.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •