• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

benegi ha detto:
E chi è che te lo stà facendo ............. il tuo "tecnico" di fiducia ..???:eek: ;)
Ti ha mai detto nessuno che sei pesante come una frittata di porri?!? (fredda da frigo e mangiata prima di andare a letto...:p ;) :eek: :rolleyes:)

fedetad ha detto:
Ti ha mai detto nessuno che sei pesante come una frittata di porri?!?
No .............. !! Ma quando te lo finiscono e lo metti in funzione mi piacerebbe tanto poter assistere alla "Fumata" di avemus plasma ...!!!:D ;) :)
ciao

benegi ha detto:
No .............. !! Ma quando te lo finiscono e lo metti in funzione mi piacerebbe tanto poter assistere alla "Fumata" di avemus plasma ...!!!:D ;) :)
ciao
Mettiti comodo... penso che attenderò i mitici schermi MCCDSEMQ, l'evoluzione dei SED, previsti in uscita nel 2014... ci risentiamo per quella data!:D

fedetad ha detto:
Mettiti comodo... penso che attenderò i mitici schermi MCCDSEMQ, l'evoluzione dei SED, previsti in uscita nel 2014... ci risentiamo per quella data!:D

Ah si ne ho sentito parlare, i famosi "Very Full HD" con risoluzione 192.000x108.000 ppp.............le tre p stanno per "triple Progressive".

Se non sbaglio il prezzo di lancio srà attorno ai 300€..........e allora si che potremo prendere il pd7200 a poco:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tino.k ha detto:
Ah si ne ho sentito parlare, i famosi "Very Full HD" con risoluzione 192.000x108.000 ppp.............le tre p stanno per "triple Progressive".

:
Scusa se mi permetto ..... c'è un errore sono gli Higt-Very-Full HD e le risoluzioni si misureranno in Giga ..........:D ;) :p
ciao

Mi giunge ora notizia che MCCDSEMQ è l'acronimo di Ma Che C...o Di Schermo E' Mai Questo...:D
Forse la notizia è una bufala... che ne dite?

fedetad ha detto:
Mi giunge ora notizia che MCCDSEMQ è l'acronimo di Ma Che C...o Di Schermo E' Mai Questo...:D
Forse la notizia è una bufala... che ne dite?

A me risultava Multi CCD Senza Emissione di Quarzo..............:O :O :p

Tornando alle cose "serie", se qualcuno ha notizia di Plasma Lg 42PC1R esposti nella zona di milano è pregato di darne notizia!!!!!!!

Grazie :)

tino.k ha detto:
Tornando alle cose "serie", se qualcuno ha notizia di Plasma Lg 42PC1R esposti nella zona di milano è pregato di darne notizia!!!!!!!

Grazie :)
Ecco, bravo!
Per quanto mi riguarda: niente da Eu...ics; oggi sono già da da MW per altri acquisti... ma non è quello di rubattino; giovedì sono in giro per lavoro per cui (casualmente) a fine giornata capiterò in qualche megastore... hai una idea di quale "catena" tratta in abbondanza LG?

Ultima modifica:
fedetad ha detto:
.. hai una idea di quale "catena" tratta in abbondanza LG?

E' questo il problema, li ho sempre visti spot, non + di un modello per volta esposto.......

I centri sono sempre i soliti MW, Darty, Euronics.....:rolleyes:

fedetad ha detto:
oggi sono già da da MW per altri acquisti...
Sono arrivato lì e nella zona flat tv avevano appena sistemato una sorta di transennamento con su scritto: "settore in allestimento - vietato l'accesso". Secondo me quando BENEGI lo ha saputo è passato 5 minuti prima di me e mi ha fatto lo scherzone!:D
Comunque a distanza ho visto che l'LG da noi cercato non c'era... proseguo la mia ricerca... Lì c'era in bella vista un 4r e confermo le mie impressioni: onesto TV, senza infamia e senza lode. Speriamo nel "nostro"... in effetti quella possibilità di regolazione manuale dell'XD engine potrebbe essere cosa buona e giusta... nel 4r e 5r funziona proprio così: acceso o spento. Nel 42PC1R ci sono invece parecchie regolazioni sull'XD... (XD Engine 2006)... speriamo servano a qualcosa...

fedetad ha detto:
vietato l'accesso". Secondo me quando BENEGI lo ha saputo è passato 5 minuti prima di me e mi ha fatto lo scherzone!:D
Mandata email ............... diffusa a tutto il nord Italia .....:D :p :cool:
ciao

benegi ha detto:
Si con un sintoampli tipo yamana 2600 o philips DFR9000 che hanno entrambi 2 ingressi HDMI,ciao

Grazie mille,finalmente una cosa chiara tra mille incertezze :yeah:

Uhm... però sarà meglio il Yamaha o il Philips.....:wtf: :cry:

Peccato che LG non riconosca la garanzia se viene acquistato all'estero.

E poi ci prendeno in giro con la Garanzia europea.....:mad: :mad: :mad:

tino.k ha detto:
Peccato che LG non riconosca la garanzia se viene acquistato all'estero.

E poi ci prendeno in giro con la Garanzia europea.....:mad: :mad: :mad:
Ok, attendiamo.
Mi sono iscritto anche a quel forum... hai domande per il tizio che ha acquistato il 42PC1R?