• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Esatto, il 42PC3R è la versione "base".......

Per essere un modello nuovo devo dire che se il PC1R arriva in italia con quel prezzo addio club......:D

Certo il PX5R tutto nero è spettacolare, ma in fondo non si può avere tutto.....

Ultima modifica:
tino.k ha detto:
Esatto, il 42PC3R è la versione "base".......

Per essere un modello nuovo devo dire che se il PC1R arriva in italia con quel prezzo addio club......:D
Idem! Ma credo che:
1. noi lo vedremo col binocolo e solo online (il 42PX5R che qualcuno considera già vecchio nei negozi non l'ho mai visto! Tu sì? Dove?)
2. per il prezzo temo che dovremmo mettere qualche eurozzo in più. Da brochure di listino sono 2000 euro...

Ultima modifica:
fedetad ha detto:
Ma va... io temo che indecisione dopo indecisione farò l'acquisto a settembre... intanto vediamo che succede venerdì...
Ah, mi sa che non siamo soli... P.L. dall'alto ci osserva...:D

Nononono....:) ...non ci siamo...:)

Tra le varie idecisioni, il limite massimo per acquistare, almeno per quanto mi riguarda, è il 09/06/2006 :D

fedetad ha detto:
Idem! Ma credo che:
1. noi lo vedremo col binocolo e solo online (il 42PX5R che qualcuno considera già vecchio nei negozi non l'ho mai visto! Tu sì? Dove?)
2. per il prezzo temo che dovremmo mettere qualche eurozzo in più. Da brochure di listino sono 2000 euro...

1. lo avevo visto qualche mese fa in un mediaworld(credo al metropoli di novate) e mi aveva decisamente colpito anche se girava coi soliti filmati panasonic

2. se lo vedo dal vivo e mi convince sono disposto a prenderlo in germania, 500€ in meno non sono pochi, ho già acquistato diverse cose e non ho mai avuto problemi, sperem......

P.L. ha detto:
Tra le varie idecisioni, il limite massimo per acquistare, almeno per quanto mi riguarda, è il 09/06/2006 :D
Beh... considera che il 09/06/2006 hai tempo fino alle 18.00! Mi sa che quel giorno alle 17.45 ci ritroveranno in preda ad un crisi isterica nel bel mezzo di un qualsiasi MW con un assegno in bianco in mano.... :D

tino.k ha detto:
se lo vedo dal vivo e mi convince sono disposto a prenderlo in germania, 500€ in meno non sono pochi, ho già acquistato diverse cose e non ho mai avuto problemi, sperem......
Già! Potrei buttarmi pure io sull'acquisto germanico... nel caso mi darai delle dritte. L'importante è, perlomeno, riuscire a darci un'occhiata. Basterebbe vedere il 42PC1RR; a parte l'HD e il secondo ingresso HDMI sono identici... visto uno hai visto anche l'altro...
Nota sui prezzi: il modello RR è a 2300 di listino e in Italia lo trovi ben sui 1900; il modello R in proporzione dovrebbe arrivare a 1700? Vedremo... intanto mi sa che venerdì vado da solo...

fedetad ha detto:
Già! Potrei buttarmi pure io sull'acquisto germanico... nel caso mi darai delle dritte. L'importante è, perlomeno, riuscire a darci un'occhiata. Basterebbe vedere il 42PC1RR; a parte l'HD e il secondo ingresso HDMI sono identici... visto uno hai visto anche l'altro...
Nota sui prezzi: il modello RR è a 2300 di listino e in Italia lo trovi ben sui 1900; il modello R in proporzione dovrebbe arrivare a 1700? Vedremo... intanto mi sa che venerdì vado da solo...

Il più è capire chi potrebbe tenerlo qui in italia......già è difficile trovare i modelli attualmente in produzioni figuriamoci quelli nuovi........

Per venerdì te l'ho detto il mio problema è l'orario se riesco ad uscire un po prima vengo con piacere, altrimenti alle 18 dalla fiera a trezzano rischio di arrivare quando è già tutto chiuso.....:cry: :cry:

Ciao a tutti,

possono entrare anch'io nel club??? E' quansi un anno che salto da un LCD ad un plasma e da una marca ad un'altra :muro: :muro: :muro:

Le ultime opzioni sono:

1. Pana 42pa50
Pro: miglior plasma SD, ottima impressione
Contro: SD, niente ingresso HDMI e PC, prezzo che non si schioda dai 1400 euri

2. LG 42px5r
Pro: pannello HD, HDMI, lettore memory card, prezzo (circa 1700 euri)
Contro: le casse laterali non mi fanno impazzire

3. Pana 42pv60
Pro: pannello HD, 2 HDMI, ottime recenzioni
Contro: prezzo

Spero di uscire presto dal tunnel
Giulio

fedetad ha detto:
A parte tutto la cosa che mi frena di più è l'unica HDMI; già 2 mi sembrano poche in prospettiva... ci attacco il DVD Recorder e il decoder satellitare che sarà, e poi? Se ho anche il digitale terrestre in HD dove lo appiccico?

Questo è uno dei problemi che mi affligge di più.

Da profano volevo chiedervi se è possibile risolverlo con un sintoamplificatore d'ultima generazione con hdmi.
In pratica se collego il tutto all'ampli e da li con l'hdmi vado al display,risolvo il tutto o non centra niente? :confused:

Asterix74 ha detto:
Ciao a tutti,

possono entrare anch'io nel club??? E' quansi un anno che salto da un LCD ad un plasma e da una marca ad un'altra :muro: :muro: :muro:
Direi che hai le idee sufficientemente confuse (in tutti i sensi:D )

1) Fedetad (Socio Fondatore)
1) Alyosha (il Grande Ispiratore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
11) bartagnan
12) dazed (Tesoriere)
13) lance74
14) Asterix74

Ultima modifica:
tino.k ha detto:

Certo il PX5R tutto nero è spettacolare, ma in fondo non si può avere tutto.....

Ho guardato il manuale partendo da qui http://fr.lgservice.com/gcsc/b2c/hpi/main (il manuale è in italiano). Pare proprio che non manchi nulla... al limite si può dire che non sono infiniti i settaggi dell'immagine... ci sarà un service menu?:confused:
Speriamo che non sia una ciofeca dal punto di vista estetico...
Visto così potrebbe essere il TV ideale per tirare qualche anno in attesa della piena e totale full HD... ma l'ho già detto così tante altre volte che non ci credo nemmeno io...:(

Purtroppo il tuo link da errore, riposto questo col manuale in inglese(oggi internet non è tuo amico....:p):

http://www.lge.nl/products/mobile/mobil/sidemenu.do?action=list&group_code=0101&list_code=PRD_MANU&target=manu&categoryId=0101&modelCategoryId=0101&parentId=01&gcscId=CTV&paramModelCode=

Devo dire che le impostazioni mi sembrano + che abbondanti, soprattutto mi sembra buona la possibilità di poter impostare a piacimento l'XD engine.

Pensavo fosse uno dei soliti filtri in cui si può solo scegliere fra on/off....

lance74 ha detto:
Da profano volevo chiedervi se è possibile risolverlo con un sintoamplificatore d'ultima generazione con hdmi.
In pratica se collego il tutto all'ampli e da li con l'hdmi vado al display,risolvo il tutto o non centra niente? :confused:
Si con un sintoampli tipo yamana 2600 o philips DFR9000 che hanno entrambi 2 ingressi HDMI, puoi risolvere il problema sky e dvd .............. poi hai anche ingressi component etc etc ....
ciao

fedetad ha detto:
. ma l'ho già detto così tante altre volte che non ci credo nemmeno io...:(
Fede ........................ la tua fede ormai è quella di tenere a galla il 3d ............. che te ne fai di un plasma ......:D :D :p
ciao ..:)

benegi ha detto:
Fede ........................ la tua fede ormai è quella di tenere a galla il 3d ............. che te ne fai di un plasma ......:D :D :p
ciao ..:)
cos'è un plasma? :what: VIVA IL CRT!!! A MORTE GLI SCHERMI PIATTI!!!:D

fedetad ha detto:
!!! A MORTE GLI SCHERMI PIATTI!!!:D
Dai ... Si ......... mandiamo nell'etere un bag .... che li fà "annerire" tutti ......... mantenendo attivo l'audio però ....... !!!:D :p :)
ciao ...... briccone ...... il "TUO" plasma deve ancora nascere ....

benegi ha detto:
ciao ...... briccone ...... il "TUO" plasma deve ancora nascere ....
No no, sta nascendo in questo momento... me lo stanno facendo su ordinazione... così: pannello Panasonic (ultimo), elettronica Pioneer, estetica NEC, Assistenza Panasonic, PIP/PAP NEC, audio Hitachi 9700, prezzo LG... e lo vivrò con l'entusiasmo che hanno i possessori dell'Hitachi 7200!