Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Idem! Ma credo che:tino.k ha detto:Esatto, il 42PC3R è la versione "base".......
Per essere un modello nuovo devo dire che se il PC1R arriva in italia con quel prezzo addio club......![]()
fedetad ha detto:Ma va... io temo che indecisione dopo indecisione farò l'acquisto a settembre... intanto vediamo che succede venerdì...
Ah, mi sa che non siamo soli... P.L. dall'alto ci osserva...![]()
fedetad ha detto:Idem! Ma credo che:
1. noi lo vedremo col binocolo e solo online (il 42PX5R che qualcuno considera già vecchio nei negozi non l'ho mai visto! Tu sì? Dove?)
2. per il prezzo temo che dovremmo mettere qualche eurozzo in più. Da brochure di listino sono 2000 euro...
Beh... considera che il 09/06/2006 hai tempo fino alle 18.00! Mi sa che quel giorno alle 17.45 ci ritroveranno in preda ad un crisi isterica nel bel mezzo di un qualsiasi MW con un assegno in bianco in mano....P.L. ha detto:Tra le varie idecisioni, il limite massimo per acquistare, almeno per quanto mi riguarda, è il 09/06/2006![]()
Già! Potrei buttarmi pure io sull'acquisto germanico... nel caso mi darai delle dritte. L'importante è, perlomeno, riuscire a darci un'occhiata. Basterebbe vedere il 42PC1RR; a parte l'HD e il secondo ingresso HDMI sono identici... visto uno hai visto anche l'altro...tino.k ha detto:se lo vedo dal vivo e mi convince sono disposto a prenderlo in germania, 500€ in meno non sono pochi, ho già acquistato diverse cose e non ho mai avuto problemi, sperem......
fedetad ha detto:Già! Potrei buttarmi pure io sull'acquisto germanico... nel caso mi darai delle dritte. L'importante è, perlomeno, riuscire a darci un'occhiata. Basterebbe vedere il 42PC1RR; a parte l'HD e il secondo ingresso HDMI sono identici... visto uno hai visto anche l'altro...
Nota sui prezzi: il modello RR è a 2300 di listino e in Italia lo trovi ben sui 1900; il modello R in proporzione dovrebbe arrivare a 1700? Vedremo... intanto mi sa che venerdì vado da solo...
fedetad ha detto:A parte tutto la cosa che mi frena di più è l'unica HDMI; già 2 mi sembrano poche in prospettiva... ci attacco il DVD Recorder e il decoder satellitare che sarà, e poi? Se ho anche il digitale terrestre in HD dove lo appiccico?
Trikkeballakke ha detto:Uelà come siamo cresciutidieci pagine di indecisi
![]()
13... ma sento che diventeremo presto 14...Trikkeballakke ha detto:Fede la lista quanto conta??
Direi che hai le idee sufficientemente confuse (in tutti i sensiAsterix74 ha detto:Ciao a tutti,
possono entrare anch'io nel club??? E' quansi un anno che salto da un LCD ad un plasma e da una marca ad un'altra :muro: :muro: :muro:
tino.k ha detto:Per essere un modello nuovo devo dire che se il PC1R arriva in italia con quel prezzo addio club......
Certo il PX5R tutto nero è spettacolare, ma in fondo non si può avere tutto.....
Si con un sintoampli tipo yamana 2600 o philips DFR9000 che hanno entrambi 2 ingressi HDMI, puoi risolvere il problema sky e dvd .............. poi hai anche ingressi component etc etc ....lance74 ha detto:Da profano volevo chiedervi se è possibile risolverlo con un sintoamplificatore d'ultima generazione con hdmi.
In pratica se collego il tutto all'ampli e da li con l'hdmi vado al display,risolvo il tutto o non centra niente?![]()
Fede ........................ la tua fede ormai è quella di tenere a galla il 3d ............. che te ne fai di un plasma ......fedetad ha detto:. ma l'ho già detto così tante altre volte che non ci credo nemmeno io...![]()
cos'è un plasma? :what: VIVA IL CRT!!! A MORTE GLI SCHERMI PIATTI!!!benegi ha detto:Fede ........................ la tua fede ormai è quella di tenere a galla il 3d ............. che te ne fai di un plasma ......![]()
![]()
![]()
ciao ..![]()
Dai ... Si ......... mandiamo nell'etere un bag .... che li fà "annerire" tutti ......... mantenendo attivo l'audio però ....... !!!fedetad ha detto:!!! A MORTE GLI SCHERMI PIATTI!!!![]()
No no, sta nascendo in questo momento... me lo stanno facendo su ordinazione... così: pannello Panasonic (ultimo), elettronica Pioneer, estetica NEC, Assistenza Panasonic, PIP/PAP NEC, audio Hitachi 9700, prezzo LG... e lo vivrò con l'entusiasmo che hanno i possessori dell'Hitachi 7200!benegi ha detto:ciao ...... briccone ...... il "TUO" plasma deve ancora nascere ....