Luzni
Active member
Alyosha ti quoto in toto....se siamo tanti ad essere indecisi è per questo...però per quei che la TV la devono comprare per forza...tipo me...dato che sono a casa nuova, ho già la staffa a muro e un CRT proprio non riesco ad inserirlo nella sala, per come è stata predisposta!!Alyosha ha detto:E' un pò che ci penso anch'io la risposta alla quale sono giunto è un bel NO.
Da diverso tempo giro i negozi e il forum sperando nell'illuminazione ma quello che ho finora ottenuto è di ingrandire la lista nera che riporto (tralasciando sicuramente molto...):
Dithering, solarizzazioni, motion blur, pixel bruciati, scie varie, effetti arcobaleno, consumi da bireattore, burn-in, neri che non sono neri, predominanti rosse, verdi, color zafferano, trattamenti antiriflesso che se ne vanno, ginocchio della lavandaia, liquefazione del sangue, apparizioni di Padre Pio...e vai col tango ! .....................
Io 3000€ li spenderei pure, ma per qualcosa che si veda bene e che mi duri parecchio tempo...no per tecnologie che evidenziano prematurità e costi non direttamente proporzionali alle prestazioni