beppecozza
New member
ontheair ha detto:Chi ha visto i concerti su NEXT, ha per caso il decoder collegato ad un impianto HT? (mi auguro di si...).
La qualità del suono merita?
merita merita...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ontheair ha detto:Chi ha visto i concerti su NEXT, ha per caso il decoder collegato ad un impianto HT? (mi auguro di si...).
La qualità del suono merita?
matazen ha detto:quelli che con un plasma vedono saturno quando è bel tempo
fino a settembre !?! :sofico:derekz ha detto:secondo voi quanto tempo terranno i documentari in rotazione?
55AMG ha detto:Quando danno programmi di astronomia su Next. Hai ragione a riguardo del bel tempo, infatti in caso di forte temporale l'immagine si perde
Gialex ha detto:fino a settembre ?
ontheair ha detto:Scusate il dubbio, ma se proprio devo fare un investimento in tecnologia HD (parlo per conto di Sky o chi per lui), con tutta la programmazione possibile ed immaginabile... lo utilizzo per riprendere puppeeculi di Bikini Destination???
55AMG ha detto:Io reputo NextHD tra i migliori canali come qualità audio e visiva offerti da SkyHD.
mbarsot ha detto:ma quante puntate di Bikini Destination sono in onda ? Io ne ho contate 5, ma non capisco con quale "logica" ruotino....
55AMG ha detto:Basta che ruotino :sbav: :sbav: :sbav: