offlines ha detto:confermo che anche io vedo cinemaHD.. mentre fino a qualche giorno fa no.
evidentemente hanno aperto anche quel canale, almeno fino a settembre...
CUT
Da ieri non lo vedo più, hanno chiuso i rubinetti dell'acqua "a gratis" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
offlines ha detto:confermo che anche io vedo cinemaHD.. mentre fino a qualche giorno fa no.
evidentemente hanno aperto anche quel canale, almeno fino a settembre...
CUT
Io lo vedo ancora. In ogni caso qui siamo OT..eidetic ha detto:Da ieri non lo vedo più, hanno chiuso i rubinetti dell'acqua "a gratis" ?![]()
Con Sky SD, nel menù dei canali, vedo la programmazione di Next: Living landscape... Bikini destination... Concerto di Michael Bublè... landscape... bikini... bikini... landscape... bublè... bikini... bublè... landscape... arghderekz ha detto:Dove posso trovare il palinsesto di questo canale?
derekz ha detto:non so' se è una mia impressione o il tv .. ma c'era qualcosa di strano nella prospettiva .. spesso non riuscivo a valutare la distanze fra gli oggetti (a livello di profondità)...sembrava tutto un po' piatto. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
55AMG ha detto:Ciao Danik io le distanze col mio plasma ti posso garantire che le percepisco bene eccome![]()

Giovanni ha detto:Caro Danik,qui ti parla un fortunato possessore di Pana500 , credo che con un plasma di alta qualita' ,l'alta definizione sia gia'oggi..una gran goduria anche nella profondita', ogni persona ,amico,vicino,parente che l'ha osservato....e'rimasto strabiliato!!!!
Sai ad aspettare sempre nuovi apparecchi o tecnologie si rischia di non vedere l'alta definizione per un bel po...
Credimi,gia' oggi e' un gran bel vedere !!!!
Danik ha detto:Però, se devo spendere 5000 ghelli (che non crescono sugli alberi) per un TV, scusami ma aspetto pazientemente un'apparecchio che soddisfi le mie richieste![]()
Plastictree ha detto:Io non ho capito se ontheair ci stia prendendo tutti per il naso oppure e' la persona piu' indecisa che abbia mai incrociato... stai monopolizzando la discussione con le tue domande e i tuoi dubbi quando il 90% delle risposte date dai partecipanti (Santi Subito!) le puoi trovare gia' scritte nei vari forum... Al momento se ti abboni solo al pacchetto base avrai Next e NG HD, nessuno di noi sa cosa fara' SKY nel futuro, se i prossimi canali saranno nel pacchetto base o in altri, quale sara' la programmazione dei due canali ora attivi. Se hai detto che lo sport non lo segui, i film li comperi in DVD, per i documentari e i concerti non mi sembri molto "caldo" allora aspetta e vedi se in autunno partono con un canale dedicato alle serie di telefilm e alla fiction, dove mi sembra mostri piu' interesse... dov'e' il problema?
Ma ti prego: abbi pieta' di noi.... lasciaci parlare e scambiare opinioni sui canali HD di SKY: tu stai buonino buonino a leggere, cosi' ti fai un'idea (sperem!)
Ninja ha detto:Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.
Giusto per trasparenza te lo voglio dire.
Non è così che si scrive in un foru, secondo me.![]()
Plastictree ha detto:Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo?
ormai son luoghi comuni questi ... :ODanik ha detto:Sicuramente è colpa del TV
La profondità te la può dare solo un CTR.
![]()
Ninja ha detto:Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.
Giusto per trasparenza te lo voglio dire.
Non è così che si scrive in un foru, secondo me.![]()
ontheair ha detto:Comunque il messaggio di plastictree era veramente simpatico e non vedo il motivo per cui sia stato segnalato da Ninja... voglio dire, stiamo tra persone (più o meno) adulte.
luipic ha detto:Originariamente inviato da Plastictree
Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo?
Questa affermazione, invece, mi sembra meno simpatica.