dottorcapone
New member
giusto un pelino. ora mi tocca lavorare, più tardi forse me lo vedo, ho visto che lo danno mille volte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
steve_guitar ha detto:si vede veramente bene. la cosa strana è che se imposto su originale mi da 576. non è che siano immagini upscalate?
pako_kr ha detto:Per correttezza: è ancora una SrL quindi non è quotata in borsa. L'obbiettivo è quello di diventare SpA, ma solo quando avrà sanificato i debiti.
Si parla per inizio 2008.
vai da un tuo amico che ha l'hd e poi non potrai non regararlo alla tua tv e a te stessoontheair ha detto:Qui state lodando a dismisura sto nuovo canale Sky.
Ma la differenza tra un normalissimo canale e Next c'è veramente, o si parla di minimi dettagli?
E tra NatGeo SD e HD? Cioè, io quando guardo NatGeo SD comunque me lo godo alla grande, la qualità delle immagini è comunque molto buona già di suo.
Quindi non capisco ancora se sti benedetti 7 euro/mese per vedere 2 gazzelle e mezzatettabikinata son da spendere o no... (tra l'altro ho un 42pf9631, magari voi state utilizzando apparati ultrasofisticati dove la differenza tra SD e HD risulta molto più marcata).
steve_guitar ha detto:vai da un tuo amico che ha l'hd e poi non potrai non regararlo alla tua tv e a te stesso![]()