pela73
Active member
sasadf ha scritto:
è un mese che rimando la chiamata a PAul Striker, per avere il numero di Meregalli!!![]()
Mica puoi mandarmelo tu?!![]()
walk on
sasadf
hai un MP
ciao
mirko
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
è un mese che rimando la chiamata a PAul Striker, per avere il numero di Meregalli!!![]()
Mica puoi mandarmelo tu?!![]()
walk on
sasadf
matazen ha scritto:
credo che lo cambierò solo quando si comincerà a parlare delle suddette nuove codifiche
matazen ha scritto:
ah salvatò, ma non è che alla fine ti prendi sto 4600???![]()
please tienimi aggiornato sulla cosa (o in pubblico, o in privato, a tua scelta)
come rispondi alle considerazioni circa le nuove codifiche audio (DD plus e roba dewl genere della nuova generazione), HDMI 1.2 etc? (non voglio essere provocatorio, voglio solo capire come ti orienti te)... io al momento sto col mio buon 750 e per adesso mi va bene (e credo che lo cambierò solo quando si comincerà a parlare delle suddette nuove codifiche)...
grazie in anticipo delle delucidazioni
salutoni
matteo
Johnny ha scritto:
...eccolo,lo yamaha rx-v2600 si è aggiunto alla famiglia.
www.yamaha.de
Certo che la nuova veste estetica dei 4600/2600, è stupenda...
gli yamaha più belli di sempre...non siete d'accordo?
Johnny ha scritto:
sasadf,cosa intendi dire,che il 2600 è meglio del 4600? perchè mai?
Grifo ha scritto:
leggo che nell' YPAO del 2600 ci sono queste 6 memorie ("plus 6 memories)
ma cosa vorrà dire?
Forse che si possono memorizzare diverse configurazioni a seconda del posizionamento dei diffusori? Che so, magari la memoria n. 1 per un 7.1 con dipolari a un certo punto delle pareti laterali e una memoria n. 2 per la stessa configurazione ma con gli stessi dipolo spostati? Così per fare un esempio...
Sarebbe ciò che fa per me!
....Peccato che si sconsiglia Yamaha per le Klipsch![]()
sasadf ha scritto:
questo lo dici tu!!!!
Provale e poi mi saprai dire...
comunque la memoria dell'YPAO è proprio quello che dici tu: preimpostazioni di varie equalizzazzioni applicate in varie situazioni...
walk on
sasadf
Johnny ha scritto:
...ok sasadf,intanto grazie mille per la "chiacchierata". Magari quando hai tempo,prova a dare un occhio al 1600.Ci tengo alla tua opinione.
Vedo che tendenzialmente avremmo gli stessi gusti : Yamaha e JBL...![]()
Grifo ha scritto:
Caro Sasa!
Questo non lo dico io! E' che tutti (percarità non in senso assoluto) sostengono chel' esuberanza delle Klipsch se non bilanciata dalla musicalità di certi ampli... Io l' unica volta che le ho sentite erano abbinate ad un arcam avr 250.. un bel sentire................
Comunque ho già contattato un amico per una prova delle RF5 e RC7 sia con rotel che con Yamaha, vedremo..
Magari non mi deludesse Yamaha! Ha certe chicche tipo quella delle memorizzazioni di cui mi hai dato conferma che... mi farebbero un gran comodo..
![]()