Ligrestowsky
New member
Nessuno di voi commenta il fatto che il Jvc non ha l'hdmi 1.3, e che quindi non supporta il deep color? Io sono molto tentato ad acquistarlo, ma ho paura di comprare un prodotto già obsoleto in partenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre al fatto che bisognerebbe aggiungere poi i vari tipi di softwere che si visionano ( come sono stati girati, la loro conversione etc etc ) o i vari programmi che si guardano attraverso il sat o ddt o balle varie ..... insomma le varianti sono molte ed è indubbio che ognuno poi stabilisca dei parametri personali che nel tempo, spesso, non soddisfano più.nordata ha detto:Il discorso di Giangi ha un fondamento di verità, specialmente quando fa accenno al voler continuamente ritoccare qualche parametro in nome di una "perfezione" massima; anche vero è l'accenno ai gusti personali.
Ciao
Non ho il JVC, ma il tuo è un discorso che riguarda moltissimi prodotti.Ligrestowsky ha detto:....il Jvc non ha l'hdmi 1.3, e che quindi non supporta il deep color....ho paura di comprare un prodotto già obsoleto in partenza.
Ho scritto a Homecinemasolution, visto che capito spesso a Ponte S.Giovanni per lavoro, se potevo vedere all'opera il JVC HD-1, ma nessuno mi ha risposto!homecinemasolution ha detto:Attenzione con il modello RS1 oversea o meno , il modello RS1 non è RHOOS compliant, quindi non rispetta la legge europea in base di reciclaggio di apparecchiature elettroniche e si rischia di pagare una multa moltiplicata 10 volte il valore dichiarato in fattura dell'oggetto !
nordata ha detto:Ti dirò, ho appena acquistato due prodotti che non hanno l'HDMI 1.3, potevo rivolgermi altrove e risparmiare anche un bel po' di soldini, ma non ho assolutamente messo in conto tale fatto nella mia scelta e vivo felice.
Ciao
nordata ha detto:Anche perchè, prima che tutti i DVD HD siano incisi con tale sistema, se mai lo saranno, di tempo ne passerà parecchio.
Ciao
FuoriTempo ha detto:4) come preferirei un film sd riscalato a 1080 rispetto ad uno visto in sd, così preferirei un film 8 bit rieleborato a 12 rispetto ad uno non eleborato
Dove posso vedere le caratteristiche di questo VPR? Penso sia sony, hai qualche link da segnalarmi?per quanto mi riguarda aspetto l'infocomm di giugno per decidere e sto valutando il vw60
f.francia ha detto:Dove posso vedere le caratteristiche di questo VPR? Penso sia sony, hai qualche link ...
Ma veramente ti imbarcheresti in una situazione simile solo per il colore?Non puoi acquistarlo qui e reperire una scocca USA,oppure verniciarlo?Highlander ha detto:Avete fonti attendibili per un DLA-RS1 ( non HD1 ! Lo voglio tutto nero ! ) ??
GIANGI67 ha detto:Non puoi acquistarlo qui e reperire una scocca USA,oppure verniciarlo?
MDL ha detto:Lascialo stare.... il colore e' solo una scusa. Vuole comprarlo fuori per pagarlo di meno![]()
Ciao
Mimmo
Previsto !GIANGI67 ha detto:Eh,ma grande com'e' non e' facile "ingoiarlo" in valigia...se ti pesca la dogana sai i santi che cadono...![]()