cobracalde
Moderatore
Tra l'altro le traduzioni in italiano dei termini tecnici dei menu in genere sono veramente ridicole... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FuoriTempo ha detto:...il punto è: che versioen in vendita ad hk? se è c'è un'unica versione europea allora credo che ci sia anche l'italiano. qual'è la versione europea del vpr? come faccio a saperlo?
AirGigio ha detto:Se interessa casa mia...![]()
bartagnan ha detto:Mi sa che prima o poi ne approfitto!![]()
![]()
![]()
FuoriTempo ha detto:vorrei sapere questo tipo di vpr ogni quanto tempo va ritarato in base al consumo e deterioramento della lampada.
qualcuno sa aiutarmi?
FuoriTempo ha detto:....
vorrei sapere questo tipo di vpr ogni quanto tempo va ritarato in base al consumo e deterioramento della lampada.
....
vorrei tanto capire perchè quando faccio una domanda non mi risponde mai nessuno....![]()
FuoriTempo ha detto:in un forum di smanettoni come questo... ti sanno dire anche quanti granelli di polvere raccoglie per minuti di utilizzo....
Già... per tornare nel mio stilr dimenticavo che è sempre meglio "Metterla a P Greco/mezzi "alex_co_99 ha detto:Si, poi devi togliere la tara, dividere per 3,14, etc etc...
![]()
Ale
Perdonami ....FuoriTempo ha detto:........
ma un punto debole del jvc pare sia proprio la luminosità e la lampada...
no che questo possa influire sulla sua valutazione ma in attesa dell'ordine vorrei capire bene a cosa sto andando incontro...
Highlander ha detto:Già... per tornare nel mio stilr dimenticavo che è sempre meglio "Metterla a P Greco/mezzi "![]()