Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie maury 74, sono convinto di quello che dici, tutte le prove hanno dimostrato l'eccellenza di questo VPR.maury74 ha detto:rispondendo ha f.Francia,posso solo dirti le emozzioni provate con materiale in SD e ne sono rimasto sbalordito,per il full HD dovrò aspettare ancora un pò![]()
ciao
sasadf ha detto:quello di Guido aveva un fuoco scadentuccio:boh:
walk on
sasadf
Guido310 ha detto:Ieri finalmente ho collegato il nuovo processore (Crystalio II), Pc a 1080@25 Hz....Fuoco perfetto!
Ciao
maury74 ha detto:Ciao,mi dovro ripetere di nuovo ma non riesco ancora a capire perche quando spengo e riacendo il pc la risoluzione mi torna a 800x600,sto dando di matto,perche non mi tiene i 1920x1080?chiedo aiuto a chi possiede il jvc con htpc.
ciao grazie.![]()
Ciao la scheda video è un ati 9600pro.capitano ha detto:che scheda video usi?
nvidia o ati?
maury74 ha detto:Ciao la scheda video è un ati 9600pro.
Ciao proverò a installare i drivers 7.4,io uso zoom player e ffdshow,ma non credo che questi ultimi siano la causa,perche il problema mi si pone appena accendo il pc riportandomi tutto a 800x600lucabellomi ha detto:ciao, se hai un ghost del sistema operativo già pronto per uso htpc, forse ti conviene "investire" 15-20 min di tempo per installare da zero i drivers video 7.4, tt 2.5 ed eventuali altri sw tipo ffdshow.
Allora ti è arrivato questo jcv? Io purtroppo devo ancora aspettare, l'attesa è tanta (quattro mesi circa) va a finire che poi mi passa la vogliano pultroppo ancora no ma mi hanno assicurato che arriverà settimana prossima.....