Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie maury 74, sono convinto di quello che dici, tutte le prove hanno dimostrato l'eccellenza di questo VPR.maury74 ha detto:rispondendo ha f.Francia,posso solo dirti le emozzioni provate con materiale in SD e ne sono rimasto sbalordito,per il full HD dovrò aspettare ancora un pò![]()
ciao
sasadf ha detto:quello di Guido aveva un fuoco scadentuccio:boh:
walk on
sasadf
Guido310 ha detto:Ieri finalmente ho collegato il nuovo processore (Crystalio II), Pc a 1080@25 Hz....Fuoco perfetto!
Ciao
maury74 ha detto:Ciao,mi dovro ripetere di nuovo ma non riesco ancora a capire perche quando spengo e riacendo il pc la risoluzione mi torna a 800x600,sto dando di matto,perche non mi tiene i 1920x1080?chiedo aiuto a chi possiede il jvc con htpc.
ciao grazie.![]()
Ciao la scheda video è un ati 9600pro.capitano ha detto:che scheda video usi?
nvidia o ati?
maury74 ha detto:Ciao la scheda video è un ati 9600pro.
Ciao proverò a installare i drivers 7.4,io uso zoom player e ffdshow,ma non credo che questi ultimi siano la causa,perche il problema mi si pone appena accendo il pc riportandomi tutto a 800x600lucabellomi ha detto:ciao, se hai un ghost del sistema operativo già pronto per uso htpc, forse ti conviene "investire" 15-20 min di tempo per installare da zero i drivers video 7.4, tt 2.5 ed eventuali altri sw tipo ffdshow.
Allora ti è arrivato questo jcv? Io purtroppo devo ancora aspettare, l'attesa è tanta (quattro mesi circa) va a finire che poi mi passa la vogliano pultroppo ancora no ma mi hanno assicurato che arriverà settimana prossima.....