Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
francis ha detto:E saresti anche il primo a vederlo che non fa parte della stampa!
sasadf ha detto:Abbiamo inserito un infiltrato nelle linee nemiche!!!erfido:
walk on
sasadf
Se puoi, prendi un pò di wasabi , che dopo aver visto il film, mi ha lasciato con l'acquolina in bocca.....Micio ha detto:Sono appena arrivato a Tokyo!![]()
Micio ha detto:Bene sono riuscito a fissare un appuntamento con un rivenditore
che a detta del mio amico sembrerebbe essere molto serio e preparatissimo, mi ha assicurato che per le 18:30 mi farà trovare tutto pronto a modinomi ha anche assicurato che come paragone userà vari VPR DLP che ha in negozio...
E' un rischio che non si corre, se si aspettano i tempi giusti! Anche perchè, non è che si senta un gran bene, di codesta assistenza!sasadf ha detto:appena arrivano sul tavolino i primi esemplari, tacchete ti compaiono le prime magagne...![]()
cobracalde ha detto:Il JVC è comparso su priceJapan
Micio ha detto:Ci risentiamo questa sera sul tardi, sono invitato a cena degli organizattore del corsogronf che barba.
Micio ha detto:Bene sono riuscito a fissare un appuntamento con un rivenditore...
antongio ha detto:Sul sito ci sono degli screenshot dell' HD1
http://fotoalbum.web.de/gast/grossbildspezialisten/Vorstellung_JVC_HD1_Projektor
pannoc ha detto:E' il primo giudizio "negativo" che leggo in tutta la rete sul JVC..![]()