Guido G.
New member
Ciao,anche qualche screenshot se è possibile,anzi tanti,tanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francis ha detto:E saresti anche il primo a vederlo che non fa parte della stampa!
sasadf ha detto:Abbiamo inserito un infiltrato nelle linee nemiche!!!erfido:
walk on
sasadf
Se puoi, prendi un pò di wasabi , che dopo aver visto il film, mi ha lasciato con l'acquolina in bocca.....Micio ha detto:Sono appena arrivato a Tokyo!![]()
Micio ha detto:Bene sono riuscito a fissare un appuntamento con un rivenditore
che a detta del mio amico sembrerebbe essere molto serio e preparatissimo, mi ha assicurato che per le 18:30 mi farà trovare tutto pronto a modinomi ha anche assicurato che come paragone userà vari VPR DLP che ha in negozio...
E' un rischio che non si corre, se si aspettano i tempi giusti! Anche perchè, non è che si senta un gran bene, di codesta assistenza!sasadf ha detto:appena arrivano sul tavolino i primi esemplari, tacchete ti compaiono le prime magagne...![]()
cobracalde ha detto:Il JVC è comparso su priceJapan
Micio ha detto:Ci risentiamo questa sera sul tardi, sono invitato a cena degli organizattore del corsogronf che barba.
Micio ha detto:Bene sono riuscito a fissare un appuntamento con un rivenditore...
antongio ha detto:Sul sito ci sono degli screenshot dell' HD1
http://fotoalbum.web.de/gast/grossbildspezialisten/Vorstellung_JVC_HD1_Projektor
pannoc ha detto:E' il primo giudizio "negativo" che leggo in tutta la rete sul JVC..![]()