New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

a quanto pare conviene aspettare un pò se i prezzis cedono velocemente...
forse jvc è a conoscenza di qualche altro vpr in uscita come risposta della concorrenza.... altrimenti... cosa potrebbe giustificare una cora al ribasso? spero che non ci siano difettucci di produzone...

Guido310 ha detto:
Se e' gia partito un Cobuy perche' non aprire la relativa discussione???
Io ad esempio non ne sapevo nulla!
Ciao
ciao e scusatemi.
non sono avvezzo a queste pratiche e quindi ho toppato già sul forum generale (sono stato loggato out....).
Per cui ho riaperto il cobuy sperando (con i consigli del prezioso mediatore), di non aver commesso ulteriori errori.
Il cobuy è sul discussioni generali e lalista è aperta per 10 giorni.
Spero vada bene per tutti e se ho sbagliato , per cortesia aiutatemi.
grazie

FuoriTempo ha detto:
a quanto pare conviene aspettare un pò se i prezzis cedono velocemente...
forse jvc è a conoscenza di qualche altro vpr in uscita come risposta della concorrenza.... altrimenti... cosa potrebbe giustificare una cora al ribasso? spero che non ci siano difettucci di produzone...

Forse perchè il prezzo sin dall'inizio, come andava dicendo qualcuno già da molto tempo ( :fiufiu: ), era troppo superiore al suo prezzo reale di mercato...:rolleyes:

Io ve l'avevo detto mesi orsono che 6.5k era una esagerazione:read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Forse perchè il prezzo sin dall'inizio, come andava dicendo qualcuno già da molto tempo ( :fiufiu: ), era troppo superiore al suo prezzo reale di mercato...:rolleyes:

Prima di "fischiettare" vittoria aspettiamo di vederlo in azione: dalle specifiche tecniche si "mangia" proiettori che costano il doppio.... e i vari "C2 fine" li vede dallo specchietto ..... ma lontani, lontani ;)

Ma a noi fa piacere che il prezzo sia piu' basso, mica siamo masochisti!:D
Non credo sia alto in assoluto, vista la qualità rispetto ai concorrenti di pari fascia, (e su questo sono pronto a scommettere avendo visto qualche predecessore)
Secondo me è la nuova strategia di mercato JVC, prezzi più aggressivi rispetto a quanto visto fino ad un mese fa, considerando anche per esempio che la nuova telecamera JVC ad alta definizione dovrebbe avere un prezzo ragionevole...(mi sembra 1700 dollari o giu' di li').
Ciao

Guido310 ha detto:
Secondo me è la nuova strategia di mercato JVC, prezzi più aggressivi rispetto a quanto visto fino ad un mese fa,

E quì che stà il miracolo: malgrado il prezzo "importante" (e stò ancora valutando se ci arrivo o meno) è esattamente il 30/40% in meno di quello che mi sarei aspettato dalla JVC :) . Del resto, ricordate il prezzo del loro precedente Full HD ??? :eek:
A mio parere non è l'HD1 che è sovraprezzato: valutando prezzo/prestazioni sono i vari "C2 fine" che dovrebbero costare sui 3.000 € .... e il Pearl meno di 4.000 ;)
O almeno, io la penso così :cool:

Peval ha detto:
A mio parere non è l'HD1 che è sovraprezzato: valutando prezzo/prestazioni sono i vari "C2 fine" che dovrebbero costare sui 3.000 € .... e il Pearl meno di 4.000 ;)
O almeno, io la penso così :cool:

Infatti è così, il JVC costa pari pari il doppio!

Peval ha detto:
e i vari "C2 fine" li vede dallo specchietto ..... ma lontani, lontani ;)

Anche su questo ci andrei molto cauto, ma percchio cauto.!

Non è mai detto, prima vedere testare e poi tirar cocnclusioni,
mi sembra che attorno a stò VPR si è creato un entusiamo un tantino esagerato, forse è giustificato ma forse no !

Micio ha detto:
Infatti è così, il JVC costa pari pari il doppio!

Il doppio de che ???? :D
Scusa ma non ho capito: da quel che sò io l'unico "C2 fine" vicino al prezzo che ho indicato è il Mitsu, gli altri viaggiano sopra ai 4.000, e così il Pearl .... (se ti risulta qualcosa di diverso, postalo pure).
Ora, sarò scemo, ma piuttosto che dare più di 4.000€ a Epson o Panasonic per un "C2 fine" o alla Sony per un Pearl ... mi sveno, vendo la nonna, e mi compro un JVC ;) ..... e se proprio non ci arrivo (le nonne non le valutano più come una volta) ... resto senza !!! :mad:
Insomma, se confermati i ritocchi al prezzo del JVC e considerato che le "C2 fine" non sono macchine pari fascia (nelle prestazioni neanche lontanamente) direi che sono le altre case che dovrebbero ritoccare i propri listini ;)

Micio ha detto:
mi sembra che attorno a stò VPR si è creato un entusiamo un tantino esagerato
Sarei d'accordo con te, nel momento in cui tale entusiasmo sia stato trasmesso esclusivamente da utenti AVS....ma non è cosi'! C'erano persone che rappresentavano il culto tecnologico italiano (scusate se ho esagerato :p) in Germania!

Credo voglia dire che a listino il JVC costa il doppio del Mitsu o giu' di li'....
Ad alto livello i miglioramenti costano cari!:D
Pero' credo che non ci sia dubbio che il JVC avra' delle prestazioni che giustifichino la differenza di prezzo con il Mitsu, considerato che forse con il Cobuy avremo un prezzo interessante!
Ciao

Peval ha detto:
Dimmi Micio, che VPR hai .... un Mitsu ???
E come và l'Iris ??' ;)

Benissimo..! professore :D

Mi dica prof e come va il JVC !!??

Come? non lo ha ancora visto nessuno qua !!?? :cool:

Ma allora su cosa si basano tutte queste certezze !!?? :eek:

Cmq sono sicuro che sarà grande! è solo che mi piace essere cauto e dare giudizi solo quando avrò visto la macchina, non mi sono mai fidato
del sentito dire e tanto meno non mi piace farmi trascinare dall'entusiamo di altre persone, già in passato ho preso delle bidonate tremende per questo.!

Dico solo che se l'HD1 manterrà la metà delle premesse sarà già un buon prodotto, ricordiamo che nessuno regala nulla figuriamoci JVC.!

Micio ha detto:
Ma allora su cosa si basano tutte queste certezze !!?? :eek:

Ho visto in funzione il Mitsu .... :D
La cosa che si vedeva meglio era il funzionamento dell'Iris :D :D
Per quanto riguarda le "bidonate tremende" prese nell'euforia dell'entusiasmo generale ... mai ringraziato tanto il cielo di aver disdetto un certo ordine ;) .... indovina per quale macchina ;)

@peval: lo perdono a Davidewatt un atteggiamento da teen ager super entusiasta a priori, ma da uno sgamato e da tempo qua dentro no!!:nonsifa:

Ti ricordo che i tuoi bollenti e lussuriosi entusiasmi nascono dall'HYpe fermentata sulla rete tanto quanto quella stessa Hype aveva portato sugli altari il tanto oggi vituperato Mitsubishi qualche settimana prima dell'uscita:read:

IO sono pronto a giocarmi le mie ti6k che da qui a tre mesi, quando questa (in parte esagerata) hype sarà rientrata, ci sarà molta gente, pronta oggi virtualmente a salire sul carretto pieno di carbone dei JVCisti, la quale, pensandoci bene, tra un hc5000 a 3.300 ed un Jvc praticamente al doppio, non ci vedrà proprio nulla di diverso O__o

Posso solo aspettare, perchè non sarà nessuno di voi, nemmeno il Magister o il Chief in persona a farmi crollare questa convinzione(forse loro me la farebbero vacillare...); fra aprile e maggio ne riparleremo.

Del resto anche il primo co buy del mitsubishi contava circa 60 adesioni ufficiali, con tutti che vedevano ultra giustificata una pretesa di 4k per tal prodigio tecnologico: alla fine dei conti, però, quando l'organizzatore ha detto loro di aprire le saccoccie, chi se l'è presa in saccoccia è stato proprio lui stesso, perchè il 60% di loro(proprio quelli che portavano più sugli allori il Mitsu), alla fine han fatto :fagiano:, perchè in fondo fondo anche 3.3k hanno il loro peso...O__o
Perchè con 6k( :eek: una bella City car in pratica!) in gioco, non dovrebbe succedere la stessa cosa!?
Il co buy, alla fine se conterà 6/7 persone sarà un miracolo:read: :Perfido:

Per la cronaca: il mitsu col cobuy è stato preso da 25 persone:Perfido:
(le stesse persone che da un trimestre quasi vedono in Full HD...)

walk on
sasadf

No, già ce l'avevo!!:)
L'HTPC, e giust'appunto ier sera ho visto Immortal Ad vitam in WMVHD: spettacolo Puro!!:read:
(anche se mi son dovuto accontentare del Dolby Pro logic 2, perchè non son riuscito a settare la decodifica Dolby digital del WMApro con FFdshow da TT2:incazzed: )

Eppoi, non dimenticare il Marantz Dv9600@1080p:read:(by ABT1010:Perfido: )

Ciao Sasa,

non ti quoto se no la tiriamo troppo lunga ma mi permetto di correggerti in un paio di cose:

1) i miei bollenti e lussuriosi entusiasmi nascono non dall'Hype fermentata sulla rete quanto dal fatto che il prezzo finale (se veramente in ribasso come quì anticipato) sembra sia alla mia portata :)

2) pienamente daccordo che ci sarà gente che tra un hc5000 a 3.300 ed un Jvc praticamente al doppio, non ci vedrà proprio nulla di diverso, spero solo di non essere tra questi (o quanto meno di non riscontrare gli stessi problemi con l'Iris ..... visto che nel JVC non c'è);

3) sempre disponibile a riparlare delle prestazioni sul campo quando poi la vedremo veramente in funzione: comunque vada una delle mie priorità è avere un bel nero senza arrivarci a "scaloni" ..... e un'Iris non bene implementata porta purtroppo a questo :( ;

4) per ultimo continuo a non concordare con tè sul prezzo che ritieni "esagerato" del JVC: è una marca che si è SEMPRE fatta pagare parecchio (e non è l'unica) e trovarla fra le possibile contendenti alla portata delle mie tasche lo ritengo un mezzo miracolo ..... ecco, al contrario di tè io vedo il bicchiere mezzo pieno, vista la marca (ed, aggiungo, la tecnologia D-ila) mi aspettavo di peggio :D :D

Ciao. Paolo.

IMHO, se mantiene quello che promette, anche 7500€ sarebbe un'ottimo prezzo. ;)

Ma allo stesso tempo sarebbe decisamente troppo per le mie tasche, e su questo purtroppo non c'è dubbio. :cry:

Certo che se poi davvero il JVC uscisse sui 5000€ si che mi girerebbero davvero le OO per aver preso il Panny! :p