@peval: lo perdono a Davidewatt un atteggiamento da teen ager super entusiasta a priori, ma da uno sgamato e da tempo qua dentro no!!:nonsifa:
Ti ricordo che i tuoi bollenti e lussuriosi entusiasmi nascono dall'HYpe fermentata sulla rete tanto quanto quella stessa Hype aveva portato sugli altari il tanto oggi vituperato Mitsubishi qualche settimana prima dell'uscita:read:
IO sono pronto a giocarmi le mie ti6k che da qui a tre mesi, quando questa (in parte esagerata) hype sarà rientrata, ci sarà molta gente, pronta oggi virtualmente a salire sul carretto pieno di carbone dei JVCisti, la quale, pensandoci bene, tra un hc5000 a 3.300 ed un Jvc praticamente al doppio, non ci vedrà proprio nulla di diverso O__o
Posso solo aspettare, perchè non sarà nessuno di voi, nemmeno il Magister o il Chief in persona a farmi crollare questa convinzione(forse loro me la farebbero vacillare...); fra aprile e maggio ne riparleremo.
Del resto anche il primo co buy del mitsubishi contava circa 60 adesioni ufficiali, con tutti che vedevano ultra giustificata una pretesa di 4k per tal prodigio tecnologico: alla fine dei conti, però, quando l'organizzatore ha detto loro di aprire le saccoccie, chi se l'è presa in saccoccia è stato proprio lui stesso, perchè il 60% di loro(proprio quelli che portavano più sugli allori il Mitsu), alla fine han fatto :fagiano:, perchè in fondo fondo anche 3.3k hanno il loro peso...O__o
Perchè con 6k(

una bella City car in pratica!) in gioco, non dovrebbe succedere la stessa cosa!?
Il co buy, alla fine se conterà 6/7 persone sarà un miracolo:read:

erfido:
Per la cronaca: il mitsu col cobuy è stato preso da 25 persone

erfido:
(le stesse persone che da un trimestre quasi vedono in Full HD...)
walk on
sasadf