Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è scaricata la piletta, giuro!sasadf ha detto:Il Leddino della Pixar è ancora spento!
Grazie, mi sono finalmente accattato una reflex validap.s.:belissimi scatti
Il problema è .. trovare lo spazio per poterle esporre degnamentep.p.s.:ti ci vogliono le targhe HD
Hai ragione Sasà, è un prodotto economico ma poichè ad oggi è ancora perfettamente liscio preferisco ovviamente tenermelo.sasadf ha detto:Il cassonetto di quel colore alluminio, mi sa davvero di prodotto economico, e non è quello il male.
IL problema è che creerà temo dannosi effetti di riflessi indesiderati
belfiore ha detto:Hai ragione Sasà, è un prodotto economico ma poichè ad oggi è ancora perfettamente liscio preferisco ovviamente tenermelo.
belfiore ha detto:A dir la verità ho pensato diverse volte di rivestire il cassone con del vellutino autoadesivo scuro, ma... devo trovare il tempo per occuparmene
sasadf ha detto:riguardando le foto un difettuccio l'ho trovato!:stordita:
IL telo:boh:
fabio2678 ha detto:...già adesso non fa in tempo a far poggiare la polvere in quell'ambiente, che già sta spostando tutto..![]()
belfiore ha detto:ho accantonato l'idea di spostare tutte le elettroniche alle spalle del divano