• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

New Faser Theater

Non ci speravo più ...

... ma me lo hanno consegnato ieri, proprio in tempo per lo "smanettamento estivo" :cool:

Qui

Nel frattempo è arrivata lanche a terza Kipsch Heresy III per il canale centrale.

Fab

così praticamente risolvi l'equalizzazione anche per i formati audio in alta definizione,
dato che il marantz mi pare di aver capito che non lo fa,
giusto?

Mamma mia, che IMPIANTONE che hai fatto!!!:eek: :eek:

Ti faccio i miei sinceri complimenti:mano:

Con un pò di sana invidia:stordita:

Cosa dobbiamo aspettarci ancora? :read:

walk on
sasadf

Grazie sasà!

Ti rispondo di qua in quano sul 3d del pre siamo OT

Domandina; dici che disattiverai subito tutto?!?! (se hai preso anche i DEQ credo proprio di si.. ).
Beh direi di no : con i deq devo ancora iniziare : sono un perfetto niubbo :D : per ora sono impostati in passthrough e li uso solo da..... vu-meter :D
Conto di perderci un pò di tempo durante le mie ferie ...

che strumenti userai per la taratura fine dei livelli sul DEQ?
I soliti e classici Roomeq , microfono e pre behringer

La tua sala sta diventando una delle migliori in assoluto oltre che per estetica anche per componentistica..
Wewe dai, non esageriamo :)

Cosa dobbiamo aspettarci ancora?
A questo punto direi che il prossimo passo dev'essere il sub

Fab

Già,davvero bellissimo : facci sapere i vantaggi di avere una bestia simile per centrale :D

le hai predisposte in bi-amp??ho sempre letto mirabilie sulle performance della biamplificazione ,specie per il centrale :)

:eekk: Non posso che farti i complimenti per come hai rivoluzionato l'impianto negli ultimi mesi.
Non vedo l'ora di venire a fare una bella seduta di ascolto :)

Stefano

nft

Ciao Belfiore

arrivo con molto ritardo ma penso che hai fatto
una gran cosa bellissima, un aggiornamento
dietro l'altro ti stanno portando alla quasi perfezione
complimenti vivissimi è eccezionale

Saluti Siryard

p.s. se posso chiedere ma precisamente di dove sei
(mi puoi rispondere anche in mp) grazie

Setup del Barco

Felice ritorno nella mia saletta del mio carissimo amico Mimmo (MDL)

in compagnia del simpatico e bravissimo Edofede.
Entrambi sono stati miei graditissimi ospiti per un paio di giorni.
Nonostante la sua giovane età, Edo è un pozzo senza fine di qualsiasi tipo di informazioni tecniche, nonchè un abilissimo esperto di tutto quanto ha ... tre tubi, ma non solo!
E' incredibilmente riuscito a prendere domestichezza con tutte le mie elettroniche nel giro di ... 10 minuti!

Eccolo all'opera sul mio pupo

Il tutto ovviamente sotto l'attenta e sapiente supervisione del buon mimmo :

Un sincero ringraziamento ad entrambi!

Edo è riuscito a tirare fuori dal mio Barco 808 immagini strepitose, che mai e poi mai mi sarei aspettato dal mio caro "vecchietto".
Ho postato qualche scatto QUI

Un mio pubblico ringraziamento viene inoltre rivolto al forum che mi ha consentito di conoscere tante squisite persone, alcune delle quali sono poi diventati dei "veri" amici.

Grazie ancora !

Fab

Per l'evento abbiamo tirato fuori la bandiera :D

Ultima modifica:
Grrr...:grrr:...dispiaciutissimo di non esser potuto venire ! Per fortuna che manca poco per rivedervi brutti barboni che non siete altro! :)