Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si è scaricata la piletta, giuro!sasadf ha detto:Il Leddino della Pixar è ancora spento!
Grazie, mi sono finalmente accattato una reflex validap.s.:belissimi scatti
Il problema è .. trovare lo spazio per poterle esporre degnamentep.p.s.:ti ci vogliono le targhe HD
Hai ragione Sasà, è un prodotto economico ma poichè ad oggi è ancora perfettamente liscio preferisco ovviamente tenermelo.sasadf ha detto:Il cassonetto di quel colore alluminio, mi sa davvero di prodotto economico, e non è quello il male.
IL problema è che creerà temo dannosi effetti di riflessi indesiderati
belfiore ha detto:Hai ragione Sasà, è un prodotto economico ma poichè ad oggi è ancora perfettamente liscio preferisco ovviamente tenermelo.
belfiore ha detto:A dir la verità ho pensato diverse volte di rivestire il cassone con del vellutino autoadesivo scuro, ma... devo trovare il tempo per occuparmene
sasadf ha detto:riguardando le foto un difettuccio l'ho trovato!:stordita:
IL telo:boh:
fabio2678 ha detto:...già adesso non fa in tempo a far poggiare la polvere in quell'ambiente, che già sta spostando tutto..![]()
belfiore ha detto:ho accantonato l'idea di spostare tutte le elettroniche alle spalle del divano