Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi riferivo ad un ingaggio di CodaconsNon ho esperienza in tal senso. Qualcuno sa come ingaggiarli o come inoltrare una segnalazione?
Perfetto, allora non ci sarà alcun problema, ovviamente quel valore era chiaramente indicato come il valore minimo nel contratto che è stato stipulato, se nel contratto era indicato solo il valore "4k", allora la vedo un pelino più dura.abbiamo sottoscritto un abbinamento premium in cui la banda per il 4k era a 15mb e rotti
Cominciate col chiudere l'abbonamento, quando si accorgono, magari si svegliano a ripristinare.
Basta un click sull'apposita opzione sul sito.
Con i ''bisognerebbe che qualcun altro facesse'' non si ottiene molto.
Ma, alla fine, poi non avreste niente, nemmeno le serie tv che guardano mogli e figli anche a basso bitrate e allora lasciate tutto c..........[CUT]
Perché come dice giustamente rossoner4ever saremmo comunque sempre 4 gatti a disdire... non facciamo numero.4 gatti che si lamentano, ma non fanno niente.
E io che stavo per abbonarmi....
Allora non sono l'unico che non è abbonato ...