Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si può essere... ma non su tutti i contenuti. Io non ho la possibilità di vedere il bit rate dall'app del mio lettore Panasonic, ma di certo non può essere 1,80 mb/s per quanto riguarda Narcos... su uno schermo di oltre 100 pollici sarebbe uno schifo totale.Ovviamente capisco la situazione ma oggettivamente la qualità è calata molto... le risoluzioni 1080P in questi giorni oscillano tra 0.70 e 1.80 mb/s: Le scene al buio su schermi grandi sono spesso inguardabili.
Si può essere... ma non su tutti i contenuti. Io non ho la possibilità di vedere il bit rate dall'app del mio lettore Panasonic, ma di certo non può essere 1,80 mb/s per quanto riguarda Narcos... su uno schermo di oltre 100 pollici sarebbe uno schifo totale.
Si ok ma hai provato Narcos prima stagione? A quanto va la tua linea in questi giorni? E soprattutto verificare subito prima di visionare un contenuto... Io sono intorno ai 90/100 mbit... la sera cala ma comunque sempre sopra i 40...
ma ho questo problema:
non arriva flusso 7.1 ma solo 5.1
- il 7.1 di tracce atmos di netflix viene passato solo sulle tracce originali ??? (potrebbe essere in quanto su alcuni titoli come passo in italiano non c'è più presenza)..........[CUT]