ricordatevi che questa è la discussione relativa a Netflix non alle serie televisive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Boh.... Secondo me quelli di Apple hanno un po' boicottato la visione dei contenuti di Netflix rispetto a quelli di iTunes.
Notavo giusto ieri sera che anche la profondità dei colori é piuttosto limitata rispetto alla visione su Smart TV: in una scena notturna l'oscurità del cielo esibiva chiaramente i gradienti tra nero e grigio..... Sembrava di ..........[CUT]
io ho attivato contemporaneamente il mese gratuito di netflix, infinity e sky on line.
netflix: risoluzione hd e 4k - player ottimo - catalogo in crescita ma ancora molto limitato - 10 euro
infinity: risoluzione sd - player mediocre - catalogo enorme ma con molta fuffa e poca sostanza - 5 euro
sky on line - risoluzione sd - player sufficente - ca..........[CUT]
Bella comparazione, ma preciserei che Infinity ha l'HD per buona parte del catalogo![]()
Indipendentemente dalla marca e dal dispositivo TV o BDP,Qualcuno sa con Smart TV Samsung quanto è la risoluzione / bitrate massimo?
E con box tv android?...[CUT]
Indipendentemente dalla marca e dal dispositivo TV o BDP,
se è FHD la riproduzione dei contenuti HD in streaming è 1080/5.6 Mbps.
se la Smart TV è UHD la riproduzione dei contenuti UHD in streaming è 2160/15.6Mbps.
Su PC e mediaplayer non certificati la situazione è molto varia.
Ovviamente grazie della risposta,Su TV e BDP le informazioni sono ridotte all'osso, di solito ci si accede con il tasto info o display.
ho modificato il post, anche se io non ne ho trovato. accedo via web browser e trovo sempre risoluzioni che mi sembrano sd. mi sai indicare qualche titolo specifico per fare delle prove. grazie![]()