Netflix

Con il TV e con il BDP quando passa da 720 a 1080 salta direttamente da 3000 a 5800, verifica fatta a mezzo info del Router, le stesse verifiche le ho eseguite per capire cosa significasse la dicitura 1080 SD info Netflix con il BDP S790, richiesta che è stata più volte avanzata a cui si sono date diverse versioni.
 
ciao
be piu o meno gli unici che ne pagano le conseguenze sono quelli con la linea ads al limite. ma resta comunque una limitazione.
 
Ragazzi,mi sono registrato ma con la Apple TV vedo in bassa risoluzione,ho 3,5mb di banda e i film di itunes con la Apple TV li vedo in HD...da cosa può' dipendere?!
 
Ragazzi,mi sono registrato ma con la Apple TV vedo in bassa risoluzione,ho 3,5mb di banda e i film di itunes con la Apple TV li vedo in HD...da cosa può' dipendere?!

Boh.... Secondo me quelli di Apple hanno un po' boicottato la visione dei contenuti di Netflix rispetto a quelli di iTunes.
Notavo giusto ieri sera che anche la profondità dei colori é piuttosto limitata rispetto alla visione su Smart TV: in una scena notturna l'oscurità del cielo esibiva chiaramente i gradienti tra nero e grigio..... Sembrava di vedere un film in streaming di bassa qualità, con compressione esagerata.

Nel televisore del soggiorno (Smart TV), invece, la visione é eccellente sia in HD che, soprattutto, in Ultra HD.
Quindi non é certamente un problema di banda, semmai di come l'Apple TV processa il segnale.
 
Ultima modifica:
Dopo due settimane di utilizzo non credo di confermare l'abbonamento, la qualita' video e' buona, l'audio in 5.1 accettabile (l'audio HD del BD e' altra cosa) ma il catalogo e' davvero risicato, le serie TV e i documentari non mi interessano e il catalogo film e' semplicemente ridicolo, ho visto tutto quello che mi poteva interessare oltre ad alcune boiate che non avrei mai guardato se avevo di meglio, i film decenti li ho gia' tutti in BD...
Per farmi un'idea ho visto il catalogo USA e onestamente nulla per cui strapparsi i capelli, se devo spendere 10 euro al mese per due film che mi interessano e peraltro certo non recenti faccio prima a prenderli su Xbox video che escono insieme al Blu-ray...
 
ma quanti topic su netflix ci sono??!
ho scritto poco fa su un altro....

la penso come te, paro paro proprio.
contento della qualità video e del fatto di poter vedere senza limiti ma con questo catalogo.....se devo sperare che ogni tot di mesi mi azzecchino un film che mi interessa, beh, faccio prima ad andarmi a noleggiare quello che mi pare o addirittura comprarmelo.
forse faró il secondo mese a pagamento, se cambia poco e nulla, non avranno più i miei fo...ti soldi ;)
 
A me non piacciono in generale, guardo solo il Trono di Spade (se non proseguiamo su questo andazzo) e Star Trek (varie) ma in quanto Fantasy (anche se low fantasy) e Fantascienza, per il mio modo di "vedere" preferisco qualcosa limitato nel tempo di una serata e non andare avanti per settimane o mesi, senza considerare le limitazioni intrinseche alle serie stesse (le battaglie del Trono di Spade fanno pieta').
Per questo non le ho mai seguite, nemmeno quelle piu' conosciute, come Lost per esempio, mai visto, l'idea di vedermi 30-50-100 episodi mi garba per nulla
Ma se volessi vedere quelle ho gia' Mediaset Premium e Sky quindi...
Quello che mi interessava erano semplicemente i film ed e' chiaro che su questo punto Netflix e' estremamente limitato.
 
serie tv,dipende....
non sono un fan accanito di serie tv, sono uno dei pochi al mondo a non aver visto braking bad e trono di spade ,per esempio,ci ho provato , ma quest'ultima non la digerisco proprio.....diciamo che mi fa proprio c...are
peró seguo the walking dead, anzi, per me potrebbe non avere mai fine ;)
ora su netflix sto" scroccando" sons of anarchy, niente di esaltante ma perlomeno ora pausa a pranzo so cosa vedere ;)
niente male sense 8, ma non ho capito quante stagioni saranno, per ora ne vedo una.....
 
eh che ci vuoi fare........amo gli zombie :)
giuro che riproveró a guardare breaking bad.......appena mi tirano dietro i bluray, ma ammetto che sarà dura; dalle volte che l'ho sentito nominare mi è venuto il voltastomaco :Puke:
 
Seguo TWD dagli inizi su Sky e per me è stupenda.
Braking Bad me la sono sparata tutta di fila nel giro di 1 mesetto ed era diventata una "droga" :D... non potevo farne a meno. La serie più bella che ho mai visto.
Però ti consiglio di vedere "The Killing" perchè è davvero ben fatta con molti momenti commoventi e tantissimi colpi di scena.
Ho apprezzato molto anche "Bloodline", corta (13 episodi) e col giusto appeal.
 
Ultima modifica:
The following la sto seguendo ma è troppo esagerata e poco reale, si ammazza con una facilità inaudita.
 
Ultima modifica:
serie tv,dipende....
non sono un fan accanito di serie tv, sono uno dei pochi al mondo a non aver visto braking bad e trono di spade ,per esempio,ci ho provato , ma quest'ultima non la digerisco proprio.....diciamo che mi fa proprio c...are

Aggiungi pure anche me tra quelli che non sono mai riusciti a guardare Breaking Bad ed il Trono di Spade: per me del tutto inguardabili.
Purtroppo, però, non mi piace nemmeno Walking Dead e la maggior parte delle serie disponibili su Sky e Netflix!
Una delle pochissime che ho guardato quasi integralmente é Agents of Shield, ma tutte le altre mi danno abbastanza noia.
Perfino Dare Devil, pur essendo della Marvel, l'ho stoppata dopo qualche decina di minuti.
Forse son troppo esigente io, ma queste produzioni a metà tra l'economico ed il sequenziale non riesco proprio a digerirle.
 
Forse son troppo esigente io, ma queste produzioni a metà tra l'economico ed il sequenziale non riesco proprio a digerirle.
Beh il Trono di Spade non direi che è una produzione economica... Le prime 4 stagioni sono bellissime... la quinta fa abbastanza schifo...:(
Breaking Bad è qualcosa di eccezionale... con pochi soldi hanno creato qualcosa di incredibile. Non servono decine di milioni di dollari per creare storie bellissime... anzi a volte con budget stellari realizzano certe schifezze...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Top